*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Carlo Ha scritto:La pista è una droga eh ?

è si concordo pienamente, è troppo divertente adrenalina a chiodo che ho solo un nafta te pensa se guidavo qualcosa de più grosso rovinato sono Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be si l'ultima volta ho fatto veramente l'animale non avevo mai girato così sporco, che bello però, quasi quasi il 24 :neutral_rolleyes:

23!!!!!!!! >Sad>Sad>Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:23!!!!!!!! >Sad>Sad>Sad

si si il sabato non sò bene la data Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si il sabato non sò bene la data Tongue

Oh ecco adesso ci siamo!...poi il 24 è Pasqua! :O...e mi toccherà essere "reperibile"!...il 25 Pasquetta...chissà ke verrà fuori...mi auguro niente lago se no è un suicidio! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Oh ecco adesso ci siamo!...poi il 24 è Pasqua! :O...e mi toccherà essere "reperibile"!...il 25 Pasquetta...chissà ke verrà fuori...mi auguro niente lago se no è un suicidio! 8)

se ciao se dico a mia madre che pasqua la passo in autodromo me spara.....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:se ciao se dico a mia madre che pasqua la passo in autodromo me spara.....

Puoi sempre dirle: "Natale con i tuoi...Pasqua con ki vuoi!" Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Puoi sempre dirle: "Natale con i tuoi...Pasqua con ki vuoi!" Smile Mrgreen

Piko scolta già gli stò facendo digerire quella del Ring e li è stata na guerra, mo a pasqua me ne stò buono buono a casa che è meglio....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Piko scolta già gli stò facendo digerire quella del Ring e li è [SIZE="4"]stata na guerra[/SIZE], mo a pasqua me ne stò buono buono a casa che è meglio....Smile Mrgreen

Beh su questo ti capisco fin troppo bene!...ti ho già detto delle mie battaglie x la "causa"! Confusedad_wall:
Xò dai a Luglio facciamo un salto in Svezia a trovare gli amici...e giusto x andare a vedere il Raduno di Auto Americane + grande d'Europa!...sempre de auto cmq si parla! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

...Ah si ovviamente nn sto parlando di mia madre! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pikopiko Ha scritto:beh su questo ti capisco fin troppo bene!...ti ho già detto delle mie battaglie x la "causa"! Confusedad_wall:
Xò dai a luglio facciamo un salto in svezia a trovare gli amici...e giusto x andare a vedere il raduno di auto americane + grande d'europa!...sempre de auto cmq si parla! =d=d=d

...ah si ovviamente nn sto parlando di mia madre! 8)

=d=d=d
  Cita messaggio
Cmq a parte tutto sono molto curioso di vedere come sarà sto raduno...anke xkè dovrò passarci 2 giorni!!!! :O:O

Poi al ritorno via con il postare foto a svoltoloni! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)