*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
seul4 Ha scritto:chissà chi sarà a portarli tutti qua :neutral_rolleyes::neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:

me piacerebbe sapere chi lè :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

mha mha mha chi sarà mai :?:?:?

poi stasera mi hanno segnalato na certa discussione e 4 sane risate me le sono fatte, ma non vale nemmeno la pena di parlarne capitolo chiuso da parte mia.....:X

Immagino di sapere qual'è! :neutral_think:...Smile Mrgreen

...se ma ke noia xò! :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Immagino di sapere qual'è! :neutral_think:...Smile Mrgreen

...se ma ke noia xò! :S

cosa posso risponderti.....sabato ti spiego di persona e ti fai 4 risate pure te, perchè non ti immagini che parte stanno a fa, ma ripeto non voglio inquinare questo club parlando di quelle cose, acqua passata e già evaporata Smile Mrgreen

we andrò a nanna che è meglio notte Wink

ps anzi giovedi ci se vede al franciacorta
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:cosa posso risponderti.....sabato ti spiego di persona e ti fai 4 risate pure te, perchè non ti immagini che parte stanno a fa, ma ripeto non voglio inquinare questo club parlando di quelle cose, acqua passata e già evaporata Smile Mrgreen

we andrò a nanna che è meglio notte Wink

Facciamo giovedì a Franciacorta ke sabato sono ancora nel forse + assoluto! Wink

Tra poco vado anch'io...Notte! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Facciamo giovedì a Franciacorta ke sabato sono ancora nel forse + assoluto! Wink

Tra poco vado anch'io...Notte! Smile Mrgreen

si si Smile Mrgreen correggiuto messaggio prima Smile Mrgreen

notte e fa il possibile per sabato cè conto Wink
  Cita messaggio
giorno....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Giorno a tutti...... Dami ti saluta il tedesco.....ahahahahahahahaahhahahahahaha
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Giorno a tutti...... Dami ti saluta il tedesco.....ahahahahahahahaahhahahahahaha

hahahahahahha.............il deficente con ML che se si fermava era la volta che mi arrestavano :dangerous:dangerous:dangerous
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:hahahahahahha.............il deficente con ML che se si fermava era la volta che mi arrestavano :dangerous:dangerous:dangerous

Ahahahahahahahahahahahahahahaha
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Ahahahahahahahahahahahahahahaha

ridi ridi ridi Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Voi 2 mica me la raccontate giusta!!!!! :neutral_think:

Seraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)