*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
PikoPiko Ha scritto:A me da così invece...:O

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa-lungo...Crburg?g=7

A Mattia stan facendo delle menate infinate!...ovviamente lui è sul mio stesso pensiero (cioè basta scegliere giusto quello ke si mangia!)...dovrò fare un salto a far 4 chiacchiere con sua mamma! Smile Mrgreen

...eventualmente tu avresti una borsa-frigor o un frigor da viaggio? :neutral_think:

si si io ho il frigor da viaggi quello grande con ghiacci, caxxo il tempo così è una incu.lata esagerata ieri era diverso.....SadSadSadSad
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si io ho il frigor da viaggi quello grande con ghiacci, caxxo il tempo così è una incu.lata esagerata ieri era diverso.....SadSadSadSad

Confido ke continui a cambiare....caxxo in una settimana potrebbe pure milgiorare!!!...o almeno me lo auguro! Smile Mrgreen

Lo prendi su te allora?...poi buttiamo dentro il bere e il magnà! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Confido ke continui a cambiare....caxxo in una settimana potrebbe pure milgiorare!!!...o almeno me lo auguro! Smile Mrgreen

Lo prendi su te allora?...poi buttiamo dentro il bere e il magnà! Wink

si si io lo prendo su non è gigante non sò se per tre persone ci sta da mangiare per 4 giorni sicuramente un pò ci sta ma non per 4 giorni :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

io lo prendo su cmq con i ghiacci poi si chiederà hai tipi dell'albergo se possono mettere in frizzer i ghiacci giusto???
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si io lo prendo su non è gigante non sò se per tre persone ci sta da mangiare per 4 giorni sicuramente un pò ci sta ma non per 4 giorni :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

io lo prendo su cmq con i ghiacci poi si chiederà hai tipi dell'albergo se possono mettere in frizzer i ghiacci giusto???

Esatto! Smile Mrgreen

Poi cmq finchè si mangia roba cotta di problemi nn ce ne sono! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Esatto! Smile Mrgreen

Poi cmq finchè si mangia roba cotta di problemi nn ce ne sono! Wink

si esatto pure io ho sentito che basta mangiare tutto cotto e non ci sono problemi, ma cmq i miei vecchi ooohhh sta attento bla bla bla giustamente Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si esatto pure io ho sentito che basta mangiare tutto cotto e non ci sono problemi, ma cmq i miei vecchi ooohhh sta attento bla bla bla giustamente Smile

Si beh anke i miei mi han fatto un miliardo di raccomandazioni...stranamente la morosa nn ha ancora detto nulla...:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Si beh anke i miei mi han fatto un miliardo di raccomandazioni...stranamente la morosa nn ha ancora detto nulla...:neutral_think:

sinceramente mia madre ma fatto più raccomandazioni di quando sarò dentro al ring a girare Smile Mrgreen

dai o vediamo a me prendere su il frizzer non me costa nulla perciò.....Smile
  Cita messaggio
vabe buona cena vado a preparami qualcosa che so a casa da solo Smile
  Cita messaggio
Giorno a tutti! Smile Mrgreen

...e ke lo "SCIMMIA POWER" sia con voi! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
giorno inscimmiati presenti Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)