*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
seul4 Ha scritto:ciao Andrea ciao Piko pota ci sono ci sono ora vedo per la pizza io il giorno dopo devo andare a Ferrara be cmq na pizza ci sta dai.........Smile

Dai ke lo Speck è già dei nostri! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Xò stavolta nn al barettino dell'ultima ne! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Dai ke lo Speck è già dei nostri! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Xò stavolta nn al barettino dell'ultima ne! Big GrinBig GrinBig Grin

minchia manca mai quel Speck 3 turni a giornata la scanna da bestia sto M salutamelo Wink
  Cita messaggio
Buonasera Smile Damiano la pizzata a cui mi hai invitato per il 16 luglio dove si fa? Smile
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Buonasera Smile Damiano la pizzata a cui mi hai invitato per il 16 luglio dove si fa? Smile

azz... vero è dalle parti di Varese/Lago Maggiore sta facendo tutto il Pier su FB
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:azz... vero è dalle parti di Varese/Lago Maggiore sta facendo tutto il Pier su FB

Già già...me l'ha appena segnalato! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pota chi vuol venire è ben accetto si farà un bel trenino fino al lago maggiore......
  Cita messaggio
Eccomi qui lombardo al 100%!!

Zukunft, provincia di Bergamo, Mini Cooper R50
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota chi vuol venire è ben accetto si farà un bel trenino fino al lago maggiore......

Trenino?!?!?!?!? :O...ke genere di trenino?!?!?!?!? :O...la cosa mi convince molto molto molto poco! :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

....Big GrinBig GrinBig Grin

P.S.
X Franciacorta tutto fatto...forse il giro no ma x tutto il resto ok!....so mejo de en politicante!!! :neutral_doh::neutral_doh:...:neutral_rolleyes:...Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
grazie......Smile
  Cita messaggio
Zukunft Ha scritto:Eccomi qui lombardo al 100%!!

Zukunft, provincia di Bergamo, Mini Cooper R50

weeee benvenuto....inserisco subito Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)