seul4 Ha scritto:questa è na Pota ma proprio na gran Pota, quelle da Potare subito con viulenzaaaa
Te piaseres eh!!!!
In Transformers 1 secondo me Megan Fox era al top dei top...cioè voglio dire trasudava sesso selvaggio da ogni inquadratura! urprised_drool:urprised_drool:
Aggiornamento Falken:
Mi hanno detto di provare a tenerle + basse xkè è una gomma ke sente parecchio il cambio di pressioni....dovrei stare sui 2.2...dicono ke il grip migliora parecchio! :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
In Transformers 1 secondo me Megan Fox era al top dei top...cioè voglio dire trasudava sesso selvaggio da ogni inquadratura! urprised_drool:urprised_drool:
Aggiornamento Falken:
Mi hanno detto di provare a tenerle + basse xkè è una gomma ke sente parecchio il cambio di pressioni....dovrei stare sui 2.2...dicono ke il grip migliora parecchio! :neutral_think:
strapoto opss.... straquoto la prima parte.....
be per le falken prova cosi peggio è impossibile.....:neutral_doh:
seul4 Ha scritto:strapoto opss.... straquoto la prima parte.....
be per le falken prova cosi peggio è impossibile.....:neutral_doh:
si Carlo detto bene mile_clap:
In tema di gomme mi stavano venendo degli strani pensieri...del tipo:
In casa ho 4 cerchi da 18" (i vecchi del 320) e pensavo di utilizzarli x le termiche dell'M...ora xò mi viene i dubbio se calzino correttamente visto ke erano x il berlina! :neutral_think:
Inoltre ho visto ke l' M come termiche potrebbe montare i 17"...quindi se prendessi 4 cerchi da 17" (anke del mengo) x le termiche potrei utilizzare i 18" x le semislick e tenere i 19" x le stradali....sarebbe la quadratura del cerchio!!!!
...certo avrei 3 treni di gomme in giro xò! :O....
[SIGPIC][/SIGPIC]
PikoPiko Ha scritto:In tema di gomme mi stavano venendo degli strani pensieri...del tipo:
In casa ho 4 cerchi da 18" (i vecchi del 320) e pensavo di utilizzarli x le termiche dell'M...ora xò mi viene i dubbio se calzino correttamente visto ke erano x il berlina! :neutral_think:
Inoltre ho visto ke l' M come termiche potrebbe montare i 17"...quindi se prendessi 4 cerchi da 17" (anke del mengo) x le termiche potrei utilizzare i 18" x le semislick e tenere i 19" x le stradali....sarebbe la quadratura del cerchio!!!!
...certo avrei 3 treni di gomme in giro xò! :O....
azz....sulla M ci stanno i 17 :O:O:O questa non la sapevo :neutral_doh::neutral_think: be l'idea ci sta un treno di toyo 888 da 18 con 900 te la cavi e se non ci fai l'animale e te fai un turno al mese per un pò durano le stradali da 19 è perfetta e le invernali da 17 non dovresti spendere un capitale, certo 3 treni non son pochi :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
seul4 Ha scritto:azz....sulla M ci stanno i 17 :O:O:O questa non la sapevo :neutral_doh::neutral_think: be l'idea ci sta un treno di toyo 888 da 18 con 900 te la cavi e se non ci fai l'animale e te fai un turno al mese per un pò durano le stradali da 19 è perfetta e le invernali da 17 non dovresti spendere un capitale, certo 3 treni non son pochi :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
I 17" sono a libretto ma solo M+S...cioè termiche....chissà a provarla con 17 normali...minimo nn sta ferma da nessuna parte! (dovrebbe montare 205 e qualcosa....:neutral_think
Certo mi dovrei inoltre premunire di un cric abba serio (vale a dire modello carrellino) e di una dinamometrica (specie x le pistaiole) :neutral_think:
...Mah adesso vediamo...sicuramente entro fine Luglio devo ordinare le termiche (prima ke i prezzi prendano l'impennata tipica dell'inverno!)8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
PikoPiko Ha scritto:I 17" sono a libretto ma solo M+S...cioè termiche....chissà a provarla con 17 normali...minimo nn sta ferma da nessuna parte! (dovrebbe montare 205 e qualcosa....:neutral_think
Certo mi dovrei inoltre premunire di un cric abba serio (vale a dire modello carrellino) e di una dinamometrica (specie x le pistaiole) :neutral_think:
...Mah adesso vediamo...sicuramente entro fine Luglio devo ordinare le termiche (prima ke i prezzi prendano l'impennata tipica dell'inverno!)8)
be si carellino e dinamometrica ci sta e in più le 18 da pista potresti pure prenderle fuori misura e cercare di risparmiare il possibile, solo che bisogna fare il cambio in autodromo :neutral_think::neutral_think::neutral_doh:
riguardo le 17 su una M con i 205 se pure invernali credo proprio che c'è da andarci molto cauti
PikoPiko Ha scritto:Nn preoccuparti x stare tranquillo (in una botte de fero!) monterò 4 gomme con i controcaxxi!!!...tipo....4 belle Falken!!!!....:O:O:O........:?