06-03-2011, 21:49
..ora sono nell'area soci? >
|
MA perchè le brochure...
|
|
06-03-2011, 21:49
..ora sono nell'area soci? >
06-03-2011, 21:55
Ciao mustang!!
Ti rispondo subito,ribadendo il concetto che il nostro e' un "CLUB UFFICIALE RICONOSCIUTO DA BMW". Pertanto,il forum e' si uno strumento di propaganda e di immagine,ma anche un'area di incontro e di interscambio di informazioni per i soci che,a diritto,godono di maggiori privilegi(o,per meglio dire,aree dedicate)rispetto ai semplici "Simpatizzanti". Motivo in piu',questo,per diventare nostro socio e poter contribuire attivamente a questo splendido sodalizio!! ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
07-03-2011, 01:01
Andiamo bene si
Magari qualcuna era stata postata persino da utenti non soci A questo punto io il post montaggio di cruise control, obc 18, asc+t e navigatore me lo tengo per me Perchè sicuro non serve a nessuno, ma se dovesse servire a qualcuno dell'eteria che sempre più di tutto si impossessa, allora mi girano Dico quello che penso, bannatemi pure Nemmeno ci torno a leggere questa discussione anche se dovessi avere risposte
07-03-2011, 09:06
Da persona molto addentro alle questioni di Club e al sistema club BMW, posso dire che scansioni di doc originali BMW sono ammesse solo se di bassa qualità e riservate ai soli Soci. Quindi al di là della giusta filosofia del Club, è un obbligo fare così, mentre i reportage sono leciti, se non contro legge locale.
07-03-2011, 09:59
fordmustang Ha scritto:Andiamo bene si Il motivo REALE te l'ha spiegato Bat. E comunque le sole scansioni che sono state tolte dall'area pubblica sono quelle pubblicate da me, o dai soci che hanno espresso la volonta' di farlo, le altre sono ancora pubbliche, questa ad esempio, che mi e' stata fornita da un amico NON SOCIO e' ancora in area pubblica! . Nessuno si impossessa di niente, prima di sparare a zero informati meglio o attendi le risposte di chi di dovere.
simone72
|