M
si...si! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:///Mitico Pippo!!!! Big Grin

La prima ///M3 E92 del Club! Si festeggia!!!! Smile Mrgreen

Ma parlaci di lei......

M3 Competition, DKG, Mdrive e Mdriver's package, EDC. Colore Mineral white, pelle novello bambusbeige. Immatricolata il 20 gennaio 2011 dalla mitica Arcar di Casalmaggiore ( due giorni prima del mio compleanno .....) e accalappiata con mega sconto. Prezzo a nuovo (inarrivabile....almeno per me) circa 95.000,00. Per ora, pur avendo guidato molte M in pista, mi limiterò a prenderle le misure. E poi ha reazioni diverse dalle altre M da me provate. L'assetto ribassato anche in modalità comfort lo senti ed e' una goduria!!!! Il tastino magico M poi.....Mmmmmmmmmmmm.
  Cita messaggio
Sticaxxi! :O

Superba! Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
Complimenti davvero!
  Cita messaggio
L'elettronica e' veramente tutta da scoprire. Mi toccherà leggere il libretto di istruzioni....... Scherzi a parte...... Mi sa che mi tocca. Nei vari corsi che ho fatto, tutto si svolge troppo velocemente per apprendere a pieno le potenzialita' della belva! Ora veramente me la voglio centellinare!!!! Step by step. E poi, udite udite..... Ai limiti si fa 10km/l.....francamente temevo molto peggio!!!!
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:E poi, udite udite..... Ai limiti si fa 10km/l.....francamente temevo molto peggio!!!!

eheheheh, come tutte le motorizzazioni bmw a benzina, la media è sempre di 10 km/l.
la mia fa i tuoi stessi consumi.
complimenti, bella cariola!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Spettacolo!!!.....Che bella sorpresa!!!Confusedurprised_drool:Confusedmile_clap:
Bene,non mi resta che augurarti...BUON DIVERTIMENTO!!!!Confusedmile_clap:Confusedurprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
complimentoni peppone!!!!
E' uno spettacolo e dev'essere un missile!!!!

A questo punto ti aspetto ancora più vlentieri!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:complimentoni peppone!!!!
E' uno spettacolo e dev'essere un missile!!!!

A questo punto ti aspetto ancora più vlentieri!!!

Per adesso ciò che mi entusiamsma di + è il sound!!!!! La mattina all'avvio sembra di stà al Circo Togni con 10 leoni che ti ruggiscono accanto (anzi...davanti) Confused Pauraaaaaaaa
  Cita messaggio
Ieri sera eravamo a cena insieme e posso assicurarvi che è davvero bellissima, dai tubi di scarico arriva un suono che va dritto allo stomaco, guidarla dev'essere un'emozione unica. E' sicuramente un bel "giocattolo", certo che 95.000 pleuri son tantini... anche con lo sconto. Tonio, siamo rimasti io e te a fare i "contadini" con le nostre a gasolio... eheheheheheh... a questo punto, vorrà dire che sarò il primo a prendere l'M3 F30 nuova... TongueTongueTongueTongueTongue

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)