Presentazione
Ciao ragazzi,
sono Gerardo, e non ho mai avuto tante difficoltà a scrivere un post Big Grin
Sono di Salerno, amo la guida pulita in pista e buttare soldi in gasolio Smile Mrgreen

:neutral_rolleyes:

Mi iscrivo qui perchè non sopporto quei campani di là Big Grin
  Cita messaggio
::::::: Benvenuto :::::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto su BMW Drivers Gerardo! Wink
simone72
  Cita messaggio
Grazie! Wink
  Cita messaggio
benvenuto gallovolante,

voglio solo precisare che a te non piace solo spendere soldi in gasolio, ma anche in assetto freni gomme e turni in pista.

in pratica sei un mini Alonso....Smile Mrgreen

PS: dimenticavo, tutto questo senza alcun minimo risultato in termini di bravura alla guida :neutral_rolleyes:Confusedad_afraid:
  Cita messaggio
ildottore Ha scritto:benvenuto gallovolante,

voglio solo precisare che a te non piace solo spendere soldi in gasolio, ma anche in assetto freni gomme e turni in pista.

in pratica sei un mini Alonso....Smile Mrgreen

PS: dimenticavo, tutto questo senza alcun minimo risultato in termini di bravura alla guida :neutral_rolleyes:Confusedad_afraid:

Piacere di conoscerti "ildottore". Vedo che sei molto simpatico nel gestire tutte queste belle emoticon Big Grin
  Cita messaggio
gallovolante Ha scritto:Piacere di conoscerti "ildottore". Vedo che sei molto simpatico nel gestire tutte queste belle emoticon Big Grin

il piacere è mio, ho sentito molto parlare di te, in male ovviamente, si dice che sei uno scarsone alla guida e che ti atteggi da grande pilota:modest:

si mormora anche che una sera un ragazzo un pò cicciottello fece, in pochi giri, un tempo migliore del tuo in pista, x lo più con la tua stessa auto , è vero???:coffee:
  Cita messaggio
ildottore Ha scritto:il piacere è mio, ho sentito molto parlare di te, in male ovviamente, si dice che sei uno scarsone alla guida e che ti atteggi da grande pilota:modest:

si mormora anche che una sera un ragazzo un pò cicciottello fece, in pochi giri, un tempo migliore del tuo in pista, x lo più con la tua stessa auto , è vero???:coffee:

si, è normale visto il maggior grip garantito dal maggior "rotolamento" Big Grin
  Cita messaggio
benvenuto gallo Big Grin
  Cita messaggio
Ciao flyerchicken!!!!!! Allora sei davvero un pollo alla guida!!!!!! Ehehehehe anche io mi sono dilettato in vari track day..... L'ultimo l'ho fatto con una giardinetta..... A gasolio x lo +..... ora sono passato alla benza......e la goduria e' aumentata!!!!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)