DRIIIINNN..... ....Si può???
...Ed eccomi passato (anche io) al lato oscuro della forz... ehm 8)... del forum.... Smile Mrgreen

Dopo quasi 3 anni "di là" son venuto a vedere che aria tira "di qua"... Smile Mrgreen

Spero di trovarmi bene con voi (e ovviamente che voi vi troviate bene con me :evil2Smile .....A presto! Wink
  Cita messaggio
Che ci fa la foto della mia fidanzata nel tuo avatar?
  Cita messaggio
Benvenuto!!!!

che lo "sforzo" sia con te!

Smile Mrgreen

Non siamo fenomeni, ma proviamo a costruire una casetta con fondamenta chiare e solide (vd statutoWink)

A proposito, sei bannato!
Big GrinSmile MrgreenBig GrinSmile MrgreenBig GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto su BMW Drivers Wink

PS: 2 paroline in piu' su di te e sulla tua BMW, se ti va chiaramente, sono ben accette..... alcuni nostri iscritti non frequentano "il lato buono della forz...". Wink
simone72
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Che ci fa la foto della mia fidanzata nel tuo avatar?

....Ti piacerebbe eh??? Smile Mrgreen

piero Ha scritto:Benvenuto!!!!

che lo "sforzo" sia con te!

Non siamo fenomeni, ma proviamo a costruire una casetta con fondamenta chiare e solide (vd statutoWink)

A proposito, sei bannato!Big GrinSmile MrgreenBig GrinSmile MrgreenBig GrinSmile Mrgreen

....E' un grande onore essere già bannato Smile Mrgreen

Grazie Wink

simone72 Ha scritto:Benvenuto su BMW Drivers Wink

PS: 2 paroline in piu' su di te e sulla tua BMW, se ti va chiaramente, sono ben accette..... alcuni nostri iscritti non frequentano "il lato buono della forz...". Wink

Smile Mrgreen

Non ci ho pensato, scusa Wink

Sono Vittorio dalla provincia di Bergamo, 28 anni, possiedo una 320 Coupè E46 acquistata (usata ovviamente) nel 2006...

Già fatto qualche lavoretto sulla "Bimba" :evil2: ma senza andare all'eccesso... Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vittorione di ZZio benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
:::::::: Benvenuto :::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Vittorione di ZZio benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Big Grin

...Sottolineo eh... Smile Mrgreen

Grazie Zio Carlo Wink

Hell Ha scritto::::::::: Benvenuto :::::::::

Grazie, tutte vecchie conoscenze.... Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sembri già una persona "nota" ai più, comunque BMWenuto anche da parte mia!!! Smile Smile Smile

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ben ritrovato Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)