10 Aprile 2011 -Monza- Prima tappa Campionato Superstars
claudio Ha scritto:ma bisogna stamparlo?......

Si ........ e portarlo con te ........ perchè deve essere consegnato all'ingresso dell'autodromo.
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Noi saremo in 7 amici...pero'vengo su con la Stella xkè in mini...ahah
Cooper S R56 Astro Black
  Cita messaggio
scusate una domanda, dove è il ritrovo e a che ora grazie......
  Cita messaggio
Bella domanda........ io non conosco molto bene la zona...... dove ci si potrebbe ritrovare comodamente senza correre il rischio di perdersi?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bella domanda........ io non conosco molto bene la zona...... dove ci si potrebbe ritrovare comodamente senza correre il rischio di perdersi?

be io tutte le volte che vado a Monza esco all'uscita Agrate della A4 e procedo per l'autodromo poi si costeggia per forza lo stadio di monza li ci sono dei parcheggi ed è impossibile non vedere lo stadio, non sò li mi sembra un posto abbastanza visibile......
  Cita messaggio
e a che ora ci si trova ?

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
a che ora inizia?
simone72
  Cita messaggio
se posso consigliare eviterei ritrovi all'interno del parco (se non davanti alla porta (vedano al lambro) di ingresso all'autodromo, no uscita autostrada cinisello-sesto perche incasinata da lavori in corso e no all'auchan davanti all'uscita dell'autostrada che trovo abbia un park tra i piu incasinati come viabilità Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:a che ora inizia?

alle 9.15 se non sbaglio.....

Mich Ha scritto:se posso consigliare eviterei ritrovi all'interno del parco (se non davanti alla porta (vedano al lambro) di ingresso all'autodromo, no uscita autostrada cinisello-sesto perche incasinata da lavori in corso e no all'auchan davanti all'uscita dell'autostrada che trovo abbia un park tra i piu incasinati come viabilità Wink

quoto..Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:alle 9.15 se non sbaglio.....

quoto..Confusedmile_clap:
[COLOR="purple"]

azz l'alzata alle 6 di domenica Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall: Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)