Pneumatici E46 su cerchi 17
Jacky Ha scritto:Ottimi angoli, ottima guida, consumate veramente bene Smile
Ciao Mauri Smile

Ciao, Giacomo Wink
Grazie Wink
Effettivamente ho una guida che non stressa molto le gomme, sebbene non sia una guida da...nonno Smile Mrgreen
Con le nuove ho percorso appena 400 km..le sto ancora rodando.
Per ora le sento molto morbide ma la cosa è normale essendo le vecchie, abbastanza indurite Wink
  Cita messaggio
Percorsi 500 km e, cosa più importante oggi ho testato le gomme sul bagnato.
La sensazione di sicurezza è massima e mi sembra di aver avuto l'impressione che vadano meglio sul bagnato che sull'asciutto.
Le ho testate a diverse velocità sia in autostrada che su S.S.; la vettura è estremamente stabile ed anche l'acquaplaning è un lontano ricordo (certo, le gomme sono nuove e vorrei pure vedere!! Smile Mrgreen).
Comunque, le Goodyear mi hanno sempre favorevolmente impressionato sul bagnato ed anche oggi ho avuto questa sensazione.
Ah, ho provato anche a vedere se, effettivamente, gli spazi di frenata sono effettivamente migliorati come pubblicizzano per questa gomma e mi pare che le cose vadano per il verso giusto.
Wink
  Cita messaggio
ottimo....Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ottimo....Confusedmile_clap:

Grazie Wink
Effettivamente ricordo che anche col vecchio treno di Asymmetric c'è voluto un pò prima che le gomme esprimessero tutte le potenzialità (confermato, tra l'altro, anche dalla rivista EVO: avevano sostituito sulla Golf che avevano in prova le gomme con le GY e all'inizio il responso non era stato dei migliori ma poi, col tempo, erano di fatto molto entusiati delle performance del pneuomatico) ma, come ben sapete, è il bagnato che fa la differenza ed oggi, guidando sotto l'acqua, mi son sentito davvero sicuro e questo e importante, credo Wink
  Cita messaggio
be si il bagnato è la prova del fuoco per le gomme stradali, poi con le nostre bimbe a trazione posteriore ancora de più Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)