Ciao, devo consigliare una macchinetta per mia cugina, ha 38 anni, una bambina di 1 anno e bada al sodo.
Attualmente ha una C2 1.4 HDI, e in casa hanno comunque un Passat ultimo modello SW, si valuta solo il nuovo con un budget medio di 15000 euro, quindi massimo 17 meglio se 13.
Come dimensioni medio piccola a 4 porte, motore entro i 1400 a gasolio o con impianti GPL già installato.
A lei piace molto la Hyundai I20 mentre Polo e C4 son già state scartate.
Cosa consigliete?
Toyota Yaris? Peugeot 207? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
La Yaris ce l'ha sua mamma quindi vorrebbe cambiare e non è un granchè sinceramente.
La 207 potrei proporla, ma non so se vince sulla i20 come rapporti qualità prezzo.
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
senza dubbio la matiz.
ho avuto il primo tipo, metà produzione, 900 benza senza impianto.
sembrerà strano ma era una bomba, teneva la strada in modo impeccabile, di tachimetro riusciva a segnare 160 che poi saranno stati 150, lo scarto era veramente minimo, consumi giusti e rapportatura cambio perfetta, abitabilità ottima come anche il vano di carico, compatta il giusto e anche comoda.
non ho provato i modelli nuovi ma credo che lo spirito sia lo stesso....almeno spero.
sostituita con una athos che fa veramente schifo in tutti i sensi.
altrimenti c'è la collaudatissima panda a benza senza impianto che non consuma veramente nulla e va da dio.
consiglio però i cerchi in lega.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
nella fiesta purtroppo non si possono caricare i passeggini.
Panda e Matiz son troppo piccole, la Panda poi è troppo datata.
Ottima idea anche la Fiesta, intanto gliele segnalo e in settimana si farà un paio di giretti per le conce.
La Kia ceed non è malvagia, ste orientali mi sembrano proprio carine
Davvero??
Ma dai mi sembra impossibile, quello che ha stà nella C2!!! :O
ha la bocca troppo piccola, non lo infileresti mai.
e poi non crdere che dentro sia molto più grande.