[Video] All'interno del centro Ricerca e Innovazione BMW
[video=youtube;5AYPeSyeJB8]http://www.youtube.com/watch?v=5AYPeSyeJB8&feature=player_embedded[/video]

Ovviamente il prototipo in fase di costruzione e' sfocato! Sad
simone72
  Cita messaggio
Tutti in North Carolina al Plan 0 ! Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Fantastico come lavorano !

Carino l'effeto sfuocato del veicolo !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bello, l'anno scorso abbiamo visitato il centro ricerche di Monaco. Molto interessantissimissimo!!!
  Cita messaggio
a me sembra una 5!

comunque molto bello, adoro le officine pulite.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
il plan 0 è il FIZ, visitato l'anno scorso al raduno del BYCI
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:il plan 0 è il FIZ, visitato l'anno scorso al raduno del BYCI
[COLOR="purple"]
si scusami hai ragione ho sbagliato io il plan 0 è a Monaco[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Penso che se io lavorassi in un posto del genere, raggiungerei la pace dei sensi... sarebbe il mio lavoro ideale...
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
come non ricordare la 3er con kit performance, le scocche di una grossa berlina tipo CLS buttate nel ferrovecchio e i vari prototipi che giravano nelle vie interne Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io al lavoro spesso riparo i robot arancioni tipo quelli che lavorano sulla macchina,all'inizio del video!filmatino gustoso!Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)