La X1 cinese!
Perfino il colore hanno copiato! Perfezionisti! Big Grin
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]beh ormai molte piattaforme di costruzione e assemblaggio BMW sono in oriente

che devi farci, il futuro delle vendite di tutte le case è in Cina Wink son loro in grandissima espansione, son loro che hanno e avranno ricchezza domani Wink[/COLOR]

Mi auguro che cio' non accada completamente...Pensiamo all'inquinamento prodotto dal benessere di un popolo cosi' numeroso ed abituato alle biciclette=serio pericolo di autodistruzione (ci siamo parecchio vicini):neutral_think::S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Mi auguro che cio' non accada completamente...Pensiamo all'inquinamento prodotto dal benessere di un popolo cosi' numeroso ed abituato alle biciclette=serio pericolo di autodistruzione (ci siamo parecchio vicini):neutral_think::S
[COLOR="purple"]
Le biciclette son finite almeno 10 anni fa Alba, ti ricordi l'ingorgo più lungo al mondo l'anno scorso a Pechino ? 100km[/COLOR]

[Immagine: 8155656_20091108_traffico.jpg]

[COLOR="purple"]
Purtroppo il progresso porta tantissime cose positive, ma tante altre dietro orrende, e noi le conosciamo bene perchè ci conviviamo da tempo ormai[/COLOR] Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
non che me piace molta la X1 nè, ma questa non se pò vede Sad
  Cita messaggio
io lo dicevo in tempi e luoghi non sospetti, eh Big Grin
  Cita messaggio
pero' per essere una giapponese...e' fatta bene....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
...........Smile Mrgreen
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:pero' per essere una giapponese...e' fatta bene....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Nn confondiamo le Cineserie con le Jdm! >Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Nn confondiamo le Cineserie con le Jdm! >Sad

hai ragione pero' pensa un po....un giapponese che la compra dira' "ho comprato la bmw X1"...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:hai ragione pero' pensa un po....un giapponese che la compra dira' "ho comprato la bmw X1"...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Un Giapponese...ceco xò! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)