Chi va la?
Ciao Gabriele!!!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto Gabriele, metti subito la nonna in firma mi raccomando! Smile
  Cita messaggio
Etna Ha scritto:Benvenuto Gabriele, metti subito la nonna in firma mi raccomando! Smile
ho provato a mettere qualche fotina in firma, ma i limiti di dimensioni sono talmente bassi che ho rinunciato piuttosto che metterne una troppo piccola
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:ho provato a mettere qualche fotina in firma, ma i limiti di dimensioni sono talmente bassi che ho rinunciato piuttosto che metterne una troppo piccola
[COLOR="purple"]
Puoi usare lo spazio dedicato alle auto degli utenti e lasciare il link nella tua firma o nella piccola foto in firma[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Puoi usare lo spazio dedicato alle auto degli utenti e lasciare il link nella tua firma o nella piccola foto in firma[/COLOR]
grazie della dritta, con un po' di calma e tempo farò tutto Wink
  Cita messaggio
Granz Ha scritto:ho provato a mettere qualche fotina in firma, ma i limiti di dimensioni sono talmente bassi che ho rinunciato piuttosto che metterne una troppo piccola

Si, hai ragione, l'auto per intero viene molto piccola ma magari un particolare come la z-Jones nella firma di Carlo..., vedere la tua ///M tra un post e l'altro fa sempre bene Smile
  Cita messaggio
Benvenuto SmileSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Benvenuto Granz!!!! Wink
  Cita messaggio
Benvenuto Granz Smile
Smile Mrgreen [SIZE="4"]ΩΨΩ DΣLIRIΔ® TΣΔM ΩΨΩ[/SIZE] Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)