23-26 Giugno 2011 - Festival ///M e 24H del Nurburgring
[Immagine: BMW-1er-M-Coup%C3%A9-Wallpaper-1600x1200...55x491.jpg]

La BMW sta organizzando al Nurburgring un mega raduno di sole ///M, in concomitanza con la classica 24H.

Durante le giornate numerose saranno le iniziative rivolte ai partecipanti, possibilita' di vedere e toccare le offerte del comparto Motorsport, spettacoli, lotterie e ovviamente percorre "l'inferno verde" con la propria M!

I posti sono limitati a 100 vetture e 400 persone massimo, gli interessati devono correre a registrasi qui:

http://www.m-power.com/_open/b/varlink2....=en&x=2401
simone72
  Cita messaggio
Spero lo rifacciano appena avrò la M5 restaurata. Sai che libidine andarci con una e28 bianca... + ring taxi di così...Smile
  Cita messaggio
Deve essere uno spettacolo, anche se mi sembra un po' elitario........ solo 100 posti, secondo me sono gia' esauriti.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Deve essere uno spettacolo, anche se mi sembra un po' elitario........ solo 100 posti, secondo me sono gia' esauriti.

Sarebbe 'na ganzata ma concordo con te che 100 posti sono pochi...ma anche tante macchinine in pista......anche se a turni!
  Cita messaggio
Io il mio festival personale me lo faccio 2 settimane prima Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
bellissimo...qualcuno di noi va?
  Cita messaggio
[video=youtube;q7FxysH8Hbk]http://www.youtube.com/watch?v=q7FxysH8Hbk&feature=player_embedded[/video]
simone72
  Cita messaggio
Deve essere uno spettacolo fantastico
  Cita messaggio
un giorno ci andrò a vedere la 24H del Ring Confusedurprised_drool:

PikoPiko Ha scritto:Io il mio festival personale me lo faccio 2 settimane prima Smile Mrgreen

a si e con chi vai :neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:un giorno ci andrò a vedere la 24H del Ring Confusedurprised_drool:

a si e con chi vai :neutral_think::neutral_think:

Mah prova a indovinare! :neutral_think:

La 24H...stupenda da andare a vedere...fighissimo parteciparci!...Hai detto mai ke in futuro.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)