Toc Toc è permesso
simone72 Ha scritto:Che bella e che interni!!!! Benvenuto su BMW Drivers! Big Grin

PS: Socmel lo dicono solo in un posto...... sarai mica di Bologna? Smile Mrgreen

grazie dei complimenti,no sono un mantovano.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ancora complimenti per la emmona dal vero è uno spettacolo Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ancora complimenti per la emmona dal vero è uno spettacolo Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

E come suona! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ancora complimenti per la emmona dal vero è uno spettacolo Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

grazie giotto dell'asfalto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:E come suona! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

è si io col naftalone sgasavo in galleria di proposito, poi o sentito un rumore nattimino differente no spettacolo............Big Grin

aler6.81 Ha scritto:grazie giotto dell'asfalto!!

ConfusedConfusedConfused

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è si io col naftalone sgasavo in galleria di proposito, poi o sentito un rumore nattimino differente no spettacolo............Big Grin

ConfusedConfusedConfused

Smile Mrgreen

Figurati ke io facevo fatica a sentire il mio!...xò sentivo Ale dietro! :OSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Figurati ke io facevo fatica a sentire il mio!...xò sentivo Ale dietro! :OSmile Mrgreen

si si una volta a aperto ed è scappato un bestemione Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si una volta a aperto ed è scappato un bestemione Smile Mrgreen

pensa che in toria devo smontarlo,però piu leggo ste cose e piu mi passa la voglia di smontarlo!!!!
Grazie ragazzi dei complimenti!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si una volta a aperto ed è scappato un bestemione Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:pensa che in toria devo smontarlo,però piu leggo ste cose e piu mi passa la voglia di smontarlo!!!!
Grazie ragazzi dei complimenti!!!

lascia comè e uno spettacolo.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)