Jerez 3 Aprile 2011, Stoner... ma fammi il piacere, fammi!!!
Partiamo dal presupposto che mi piace Valentino Rossi, che ritengo un campione straordinario per tenacia e costanza, un uomo che ha lavorato sodo per tutti i suoi anni per esaltare un talento naturale e arrivare ad essere un campione dentro e fuori dalla pista, imho almeno, quello successo ieri sul circuito di Jerez è sotto gli occhi di tutti: per sua stessa ammissione, Valentino ha dichiarato di aver commesso un errore grossolano, e non appena finita la gara è subito andato a scusarsi con il cangurotto (si nota che mi sta un po' sui cabasisi, per usare un termine tanto caro a Camilleri?) che ha spalancato le fauci in un sorriso falso come le 7.000 lire, e che poi voleva addirittura le scuse in privato! Si, e poi 'na fiaschetta d'olio, come direbbe un mio amico!!
"La tua ambizione è superiore al tuo talento" la risposta del dentone australiano alle scuse di Vale. Ora, con 9 titoli mondiali vinti IN TUTTE LE CATEGORIE, caro il mio marsupiale, ma come ca@@o ti viene in mente di rispondere così mentre dopo le sue scuse?
Benedetto ragazzo, ti sei già dimenticato del male al pancino accusato ad Assen un paio d'anni fa per nascondere la batosta psicologica subìta dopo l'ennesima sculacciata del dottore? O forse di quando in 250 ti chiamavano Rolling Stoner, perchè eri più in terra a rotolare che in pista a correre? Quella di ieri è stata l'ennesima legnata alla tua arroganza, dato che tutti i commissari si sono prodigati per aiutare Vale, e a te non ti hanno ca@@to nemmeno di striscio: ecco perchè rosichi!
Ieri saresti arrivato 7° minimo se fossi rimasto in piedi: ma forse mi avresti donato l'ennesima soddisfazione finendo con le terga nella ghiaia da solo.
E prima di aprire bocca per dare aria ai fanoni, collega il cervello, grazie!!!

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vabbè su ... a me non sta simpatico nessuno dei due più di tanto, ma Rossi ha fatto una cappella macroscopica falciando un avversario.
In frangenti come questi, in cui hai l'adrenalina a mille, sei inca.zzato come un tarpano sardo ci sta anche che se uno viene a chiederti scusa lo mandi a quel paese.
Rossi è di certo un grande campione ma non è nuovo a prese per il sedere agli avversari e questo, per quanto mi riguarda, offusca la sua figura di campione a tutto tondo.
Forse se avesse lasciato passare un po' di tempo e lo avesse cercato poi, in privato per chiedergli scusa le cose sarebbero andate diversamente.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Rossi lo prendo per quel che è capace di fare in sella alla sua MotoGP tralasciando il resto che peraltro non sono fatti miei
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Vabbè su ... a me non sta simpatico nessuno dei due più di tanto, ma Rossi ha fatto una cappella macroscopica falciando un avversario.
In frangenti come questi, in cui hai l'adrenalina a mille, sei inca.zzato come un tarpano sardo ci sta anche che se uno viene a chiederti scusa lo mandi a quel paese.
Rossi è di certo un grande campione ma non è nuovo a prese per il sedere agli avversari e questo, per quanto mi riguarda, offusca la sua figura di campione a tutto tondo.
[I]Forse se avesse lasciato passare un po' di tempo e lo avesse cercato poi, in privato per chiedergli scusa le cose sarebbero andate diversamente[/I].

O forse sarebbero montate altre polemiche sul fatto ke avrebbe aspettato troppo a fare le proprie scuse. :neutral_think:

Purtroppo Rossi è arrivato al punto ke qualunque cosa faccia viene inevitabilmente passata al microscopio e se possibile vista principalmente in chiave negativa. :neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Smile
Io dico solo...

[Immagine: foto125q.jpg]

... e non ho altro da dire.Confusedilence_shhh:
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
la ingiustificabile cappella di Rossi è stato motivo di forte incazzatura, ovvio. Mettici i commissari, in 10, che cercan di far ripartire Rossi, gli dan apcche sulle spalle "dai tutto bene, vai vai" mentre nessuno si caga stoner ha fatto il resto. quella cosa ha fatto girar le bolotas pure a me.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
cose normali che succedono.
un errore che puo' succedere a chiunque sul bagnato,
i commissari che aiutao in prevalenza Rossi,
un pilota che giustamente va subito a scusarsi,
l altro con le palle girate.
in qualsiasi maniera uno l altro avessero reagito, ci sarebbe stata qualche polemica.
  Cita messaggio
ma si, sicuro. i commissari, da fan di rossi, cmq NON mi son adati giu. davvero poco "professionali"...
  Cita messaggio
non vorrei essere troppo di parte, ma quando si è in pista, a maggior ragione sul bagnato la cappella ci sta! ..o forse Rossi essendo Rossi non può farle?!?!?!?!! e a mio avviso si è pure comportato bene andandosi subito a scusare con stoner, che daltrocanto aveva tutte le ragioni ad essere inferocito!
venerdo al post in apertura, non dobbiamo stupirci se tutti i commissari sono andati a tirar su rossi, o come l'anno scorso dopo l'imfortuneo alla gamba c'è stato un crollo sugli ascolti.. la moto gp è Valentino Rossi! al di là dei numeri di vittorie o altro, lui ha fatto cose che nessuno si è mai lontanamente avvicinato. Lasciare una moto vincente per una porcheria! l'ha fatto per ben 2 volte; rimonte stratosferiche; sorpassi alieni; ogni duello all'ultimo sangue l'ha sempre vinto... Rossi è un mito. punto. e ve lo dice uno a cui rossi stava altamente sulle balle, ma a differenza di altri, lui ha dimostrato la sua superiorità con i fatti, è palese! poi come dice piko, rossi qualsiasi cosa faccia arrivano verra sempre criticato...
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciò non toglie che sportivamente parlando, l'intervento dei commissari con un pilota come stoner non è stato affatto condivisibile.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)