Ciao a tutti,belli e brutti!!!.....
killer queen Ha scritto:ciao Roby, dobbiamo vederci che ti devo mostrare il mio nuovo progetto (=dove sono andato a cacciarmi)
È inutile, l'esperienza mi insegna che con l'eta si peggiora!Confusedad_wall:
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Mi fà molto piacere vederti tra noi, e mi auguro che ti ricrederai ancora di più sui dubbi che avevi inizialmente!!!Wink:razz:razz

Ben ritrovato!!!!:razz:razzWink
  Cita messaggio
Heila, Mulo de Monfalcon... adesso posso ufficialmente prenderti in giro che cambi idea...

ahahahahaSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Wink
  Cita messaggio
ho pure preso un is...***** sto invecchiando, speriamo solo che mi tiri ancora a lungo, almeno quello.
  Cita messaggio
ciao bestia, benvenuto anche qua!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ho pure preso un is...***** sto invecchiando, speriamo solo che mi tiri ancora a lungo, almeno quello.

Big Grin mancavano i tuoi post!!!
  Cita messaggio
dovresti vedere che opera d arte ho creato su un topic di nbz allora, quella e' arte allo stato puro...mi e' pure venuto l accento come abatantuono mentre creavo
grz comunque a tutti
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:dovresti vedere che opera d arte ho creato su un topic di nbz allora, quella e' arte allo stato puro...mi e' pure venuto l accento come abatantuono mentre creavo
grz comunque a tutti
:neutral_think:
  Cita messaggio
oooohh my god!!!!!!!!!:O:O:O ..un brivido mi percosse la schiena....Big Grin
un turbinio di emozioni mi stanno facedo vibrare il cuore e la mente...fra tutte lo stupore ha il sopravvento ma è inutile dire che sono felicissimo di leggerti anche qui!!! non ti nascondo che sono anche un po preoccupato!!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen ..dai che scherzo..
sono convinto che con questa iscrizione il forum è salito moltissimo! una persona capace, con grosse conoscenze in fatto di auto, non che altruista onestissima, con molto da dare (..ma non proprio tutto luca!!!) e soprattutto fuori come un balcone!!!!!Smile Mrgreen

LO SO CHE LA MIA BIONDINA DOVEVI PRENDERLA TU, MA NON SERVE CHE ME LO RIPETI OGNI DUE GIORNI E CHE LO SCRIVI UN POST SI E L'ALTRO ANCHE!!!!!!
..ormai ogni volta che la guido mi sembra di trombarmi la donna di un altro... :neutral_rolleyes:
Wink

benvenuto, vecchia canaglia di una suocerva rompi***** e pure verginella!!!!Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sose Ha scritto::neutral_think:

un utente di un altro foro Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)