[Video] N20 e N57: il futuro dei motori BMW
Di recente BMW ha presentato due nuovi motori, il 6L 3000 cc turbodiesel denominato N57, di recente introdotto sulla 530 xdrive, capace di 258 cv e consumi (dichiarati da utilitaria) pari a 5,7 l/100 km e il nuovo N20B20 4L 200 biturbo benzina che gia' equipaggia la X1 28i.

[Immagine: BMW-Motorenbau-Video-655x415.jpg]

Questi motori saranno probabilmente la base su cui verranno sviluppati i nuovi motori BMW, in particolare il tanto discusso tre cilindri turbodiesel.

[video=youtube;oiWZEnzW5QI]http://www.youtube.com/watch?v=oiWZEnzW5QI&feature=player_embedded[/video]
simone72
  Cita messaggio
il 2.0 Turbo e' destinato ad avere un gran successo secondo me !!!

Il miglior compromesso consumi/prestazioni/costi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il 2.0 turbo purtroppo e' lo specchio dei giorni nostri, motorizzazione piccola, turbata, economa e poco inquinante. sara' utile, anche perche' audi fa ste cose da molto tempo, ma a me mette tristezza. e mi tengo ben stretti i miei bussolotti (finche' ho grano per mantenerli)
  Cita messaggio
Eh si audi con i suo 2.0 da 265cv e 2.5 da oltre 300cv detiene un gran primato
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)