storia delle mie auto.....
per quella bianca, ho fatto trattare direttamente un caro amico, che conosce il reale proprietario (quello dell annuncio e' un amico, e ha solo mail, a cui non miha risposto), l ultimo tentativo (ne abbiam fatti 3 ) l ha fatto lunedi mattina. tieni presente che lui ci aveva provato gia' qualche settimana prima, perche' poteva essere interessato gia' per se stesso, ma mi ha fatto quest ulteriore favore.
Ribadisco ancora, mi sembra che ci vai un po' troppo leggero. Se hai il motore, ed e' tuo (quindi non devi pagarlo), vendilo, e con i 3,5 che volevi investire per ilt eaio riesci a prendere la torinese imho, e quella se vedi ha pure tettuccio, kit mtech, ecc.
  Cita messaggio
io la torinese non l'ho vista ma 1-2 anni fa era in altro paese della cintura ed era in vendita abbinata ad una audi 200 turbo a 6000€, contattato un amico a cui poteva interessare l'audi (per smezzare la spesa) mi disse che la macchina l'aveva vista quando era andato a vedere l'audi e che non erano molto in forma... Wink
imho come sempre tolti i prezzi da bolla sulle IS quelle che costano poco sono proprio dei cadaveri (salvo colpi di culo che non fanno testo) Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:per quella bianca, ho fatto trattare direttamente un caro amico, che conosce il reale proprietario (quello dell annuncio e' un amico, e ha solo mail, a cui non miha risposto), l ultimo tentativo (ne abbiam fatti 3 ) l ha fatto lunedi mattina. tieni presente che lui ci aveva provato gia' qualche settimana prima, perche' poteva essere interessato gia' per se stesso, ma mi ha fatto quest ulteriore favore.
Ribadisco ancora, mi sembra che ci vai un po' troppo leggero. Se hai il motore, ed e' tuo (quindi non devi pagarlo), vendilo, e con i 3,5 che volevi investire per ilt eaio riesci a prendere la torinese imho, e quella se vedi ha pure tettuccio, kit mtech, ecc.

il motore non è mio, ma diciamo che ho la procura a vendere.
al momento però voglio tenermelo stretto nel caso riuscissi a trovare un telaio 4p targato a buon prezzo.

in caso contrario, metterei in vendita il motore.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
dipende a quanti soldi ce l hai. se sei SICURO che giri bene e lo prendi con 1k 1.5 portalo via subito.
il fatto non e' trovare un telaio 4p, ma un telaio 4p di is Wink.fossi in te valuterei di venderlo facendo una bella plusvalenza, e mi butterei su una gia' a posto.
poi vedi tu Smile
  Cita messaggio
ovvio, is regolare.
hai pm

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
killer io mi ricordo la tua 318...era bellissima!!...Confusedmile_clap:Wink
  Cita messaggio
ce l ha ancora questo caro amico, anzi sua madre..ancora con l assetto rasoterraBig Grin. ogni volta che la vedo dico a Giuliano "cambiagli quei cerchi orribili"Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ce l ha ancora questo caro amico, anzi sua madre..ancora con l assetto rasoterraBig Grin. ogni volta che la vedo dico a Giuliano "cambiagli quei cerchi orribili"Big Grin

perche' non hai piu gli M6..??..:neutral_think:
  Cita messaggio
ha quelli, ha quellli!e gratta dappertutto mi sa, avevano un et bassissimo dietro, con canale da 9.li trovo orribili ormai, non li posso soffrire.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ha quelli, ha quellli!e gratta dappertutto mi sa, avevano un et bassissimo dietro, con canale da 9.li trovo orribili ormai, non li posso soffrire.

a si???..perche'??...Big Grin

li sulla tua....stanno bene.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)