z3 a 2200 euro...se gira bene, buona per un po' di sano faidate.
#1
http://www.subito.it/auto/bmw-z3-1-9-bre...973678.htm
  Cita messaggio
#2
aggiungo: colore verde inglese pastello, imho fantastico (qualcuno rimembrera' l auto di un ragazzo toscano, Giulio), auto con tanti tanti km imho (vedi volante e sedile), ma se il motore gira bene, sarebbe da vedere.
  Cita messaggio
#3
http://www.subito.it/auto/bmw-z3-palermo-19748525.htm e anche questa, sbattuta anteriormente. cofano sicuro da cambiare, per me anche traversa, ma potrebbe essere un danno di poco conto.
per me non conviene, a 5 se ne trovano di belle, pero' se uno vuole fare un po' di pratica, lavorarci su, emagari cala il prezzo, e' una buona base.
  Cita messaggio
#4
il primo annuncio non c'e' piu'.... ero curioso.
simone72
  Cita messaggio
#5
Peccato, la zetina per l'estate poteva essere un'idea.......
  Cita messaggio
#6
era una z3 1.9, km non scritti, imho sui 200k. volante come la serie successiva (quindi da capire perche' cambiato), pelle nera molto consunta dentro ma non strappata.
diceva buone condizioni, meccanica ottima, estetica da rivedere. voleva 2200 euro.colore come quello di Giulio.
  Cita messaggio
#7
Molti appassionati cambiavano il volante con quello del resty solo per estetica, vedi matteob. Wink
simone72
  Cita messaggio
#8
si, ma quello era macinato.
  Cita messaggio
#9
beh dai, sul cofano si può lavorare, un carrozziere valido credo riesca a tirarlo su ...
Altrimenti sfascio con un po' di fortuna
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
#10
Prova ad incollare un'immagine oltre al link Killer Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)