21+22 Maggio 2011 - Raduno dei Raduni by QR e Concorso d'eleganza Villa d'Este
stenmark Ha scritto:Io sono quasi al 100% e penso di esserci.

Facciamo un appuntamento direttamente lì?

Si si, ci troviamo direttamente al forum Wink
simone72
  Cita messaggio
Io mi trovo con Tani al'autogrill a Soave (VR) l'ora la individueremo in questi giorni, ma più o meno sarà alle 7.30

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Io mi trovo con Tani al'autogrill a Soave (VR) l'ora la individueremo in questi giorni, ma più o meno sarà alle 7.30

Ricordati pero' questa volta! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ricordati pero' questa volta! Big Grin
[COLOR="purple"]
...tina Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
faccio due conti e vedo come sono messo carlone che in caso mi passi a prendere!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:faccio due conti e vedo come sono messo carlone che in caso mi passi a prendere!

Tu vieni con la tua! >Sad
simone72
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:faccio due conti e vedo come sono messo carlone che in caso mi passi a prendere!

[COLOR="purple"]
Dai dai che ci tocca ridere fin sera Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Tu vieni con la tua! >Sad

no la porto a raduni ufficiali fino a che non monto uno scarico che simuli una mitragliatrice quadrinata della seconda guerra mondiale Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:no la porto a raduni ufficiali fino a che non monto uno scarico che simuli una mitragliatrice quadrinata della seconda guerra mondiale Big Grin

Big GrinBig Grin colpa mia Big GrinBig Grin

vabbe', l avevo combinata uguale giovedi con Xlite, io davanti con la gt, lui dietro con la 4p, passiamo in un sottopasso, e fa alla sua compagna "porca troia come torno a casa ordino uno scarico serioBig Grin"
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Io mi trovo con Tani al'autogrill a Soave (VR) l'ora la individueremo in questi giorni, ma più o meno sarà alle 7.30
Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)