Qui Android
Grazie Davide..Qualcosina ho fatto, ma ormai sono convinto che senza root sia impossibile spostare quasi tutto su mSd... Sad
[SIGPIC]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/342604biggOK.jpg[/SIGPIC]
[SIZE="3"][colorSmile MrgreenarkRed]NOTORIOUS©MCMLXXVIII[/color][/SIZE]
[colorSmile MrgreenarkGreen]Pessimo Elemento[/color]
ير البحري
Beware of DOGG
Vendo la mia vecchia MINI rimessa a nuovo.
http://www.bmwdrivers.it/threads/3328-VE...sa-a-nuovo.
  Cita messaggio
buooooongiorno Smile

mi consigliate un sito - forum serio per android ? :X
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:buooooongiorno Smile

mi consigliate un sito - forum serio per android ? :X

Il migliore è xda developer, è mondiale, italiano ma molto meno organizzato e preciso Androidiani.

inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
impressionante la durata della batteria del S4 :O

l'iphon lo ricaricavo 2 volte al giorno :neutral_doh:

Cita messaggio
Azz ma c'è li hai subito tutti

Sent sometimes from my iPad, if working, using Tapatalk HD

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Azz ma c'è li hai subito tutti

ho anche questa passione Smile Mrgreen

il bello è che riesco a vendere bene e subito....
ma.... visto le prestazioni di questo... me lo tengo ben stretto Smile

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:ho anche questa passione Smile Mrgreen

il bello è che riesco a vendere bene e subito....
ma.... visto le prestazioni di questo... me lo tengo ben stretto Smile

È un bel mostriciattolo almeno quanto il mio Wink

Cita messaggio
Vorrei prendere un Galaxy S4 per la mia ragazza, ma non sono ancora molto convinto. Leggendo in giro ho trovato qualche lista di difetti http://www.telefoninostop.com/difetti-de...galaxy-s4/

Come ho già fatto per l'iPhone 4s quando è uscito l'iPhone 5 (ovvero tenermi il 4s, visto che le differenze con il 5 sono minime), non vorrei che le differenze tra Samsung S4 ed S3 non giustifichino la notevole differenza di spesa.

Ho visto che nei vari mediaworld, expert, etc., ci sono delle belle offerte per Samsung S3, l'unica cosa che non mi convice è la dimensione. C'è qualche possessore di Samsung S3 o S4 che mi potrebbe aiutare a scegliere? Thx!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Retired - E92 320d Msport
New entry - E92 335i Msport
  Cita messaggio
Ripley Ha scritto:Vorrei prendere un Galaxy S4 per la mia ragazza, ma non sono ancora molto convinto. Leggendo in giro ho trovato qualche lista di difetti http://www.telefoninostop.com/difetti-de...galaxy-s4/

Come ho già fatto per l'iPhone 4s quando è uscito l'iPhone 5 (ovvero tenermi il 4s, visto che le differenze con il 5 sono minime), non vorrei che le differenze tra Samsung S4 ed S3 non giustifichino la notevole differenza di spesa.

Ho visto che nei vari mediaworld, expert, etc., ci sono delle belle offerte per Samsung S3, l'unica cosa che non mi convice è la dimensione. C'è qualche possessore di Samsung S3 o S4 che mi potrebbe aiutare a scegliere? Thx!

[MENTION=19]extwingo[/MENTION]

per il resto non sempre quello che si legge dei difetti è oggettivo/obbiettivo l'S3 è tuttora avanti di spanne rispetto a telefoni nuovissimi (figuriamoci su un iPhone Big Grin ) ma l'S4 è avantissimo, con l'NFC, il 4g, il processore stesso Wink
se invece hai un mese di tempo aspetti l'uscita dello spaventoso Xperia ZU :O (Z Ultra), io ho il Z :O

Cita messaggio
Io ho rpeso l'S3.
Scomodo per la eccessiva larghezza (in rapporto alla mia mano), molto peronalizzabile, se ci smanetti,e probabilmente in quel caso ottimo.
Io che lo uso come esce dalla scatola l'ho trovato davvero poco user friendly.
Mi dicono che il 4 sia meno "nerd oriented", ma non ho voluto provare, dato che quello che davvero non concepisco è come il 3 sia troppo delicato di vetro e costoso di riparazione..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)