120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
*diego* Ha scritto:Pienamente d'accordo con te in totoBig GrinConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:.....mi hanno sempre detto "è inutile essere il più ricco del cimiteroBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin"......come hai detto tu la via giusta è quella in mezzo ai due estremiBig GrinWink

dipende sempre se i soldi te li sei fatti sudando, o se ti sono piovuti dal cielo...e preferisco di questi tempi gli estremisti "al risparmio", anziche' i tanti sboroni della domenica, che vivono coi soldi dei papi oppure con tonnellate di rate.

fatta questa considerazione, Damiano tieni duro, 20k euro per una serie1 di 3 anni di vita e 60k km imho e' una pazzia, ma pazzia forte.
capisco ragionare con il cuore (o i testicoli) per una ipersportiva, una m, una porsche, una toy car, ma cavolo su una serie1, per tanto che puo' piacere sempre una daily car, e comunque che bene o male si trova sul mercato, proprio no.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:fatta questa considerazione, Damiano tieni duro, 20k euro per una serie1 di 3 anni di vita e 60k km imho e' una pazzia, ma pazzia forte.

sono d'accordo, a quel punto avrebbe molto più senso la km0 a 5k € in più
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:dipende sempre se i soldi te li sei fatti sudando, o se ti sono piovuti dal cielo...e preferisco di questi tempi gli estremisti "al risparmio", anziche' i tanti sboroni della domenica, che vivono coi soldi dei papi oppure con tonnellate di rate.

fatta questa considerazione, Damiano tieni duro, 20k euro per una serie1 di 3 anni di vita e 60k km imho e' una pazzia, ma pazzia forte.
capisco ragionare con il cuore (o i testicoli) per una ipersportiva, una m, una porsche, una toy car, ma cavolo su una serie1, per tanto che puo' piacere sempre una daily car, e comunque che bene o male si trova sul mercato, proprio no.

Andras Ha scritto:sono d'accordo, a quel punto avrebbe molto più senso la km0 a 5k € in più

ma infatti, se sono sul clk un motivo ci sarà no????
proprio oggi uno ha inserzionato una 3p manuale futura M con 55.000km del 2008....a 16.000...finalmente qualcuno ragiona...IMHO la venderà in pochissimo tempo.
eccheccazzio...già se io vado in bmw con una 2011 e 10.000km me la ritirano a 20.000..loro la vendono a 25.000...ma che mi chiedono ste cifre per una 2008 NO!
e non parlo di 20...quella grigia è una rarità...parlo di 24.500...
eccola qua...

http://www.autosupermarket.it/auto-usata...18955.html

ed è pure import...Confusedad_wall:
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:oggi uno ha inserzionato una 3p manuale futura M con 55.000km del 2008....a 16.000...finalmente qualcuno ragiona...IMHO la venderà in pochissimo tempo.

ma sei così determinato ad averla automatica da non prenderla in considerazione?
c'è il prezzo, i km son pochi, è una Msp+futura........te l'hanno mai detto che lo step ti ciula quasi 30cv dal motore alla ruota rispetto al manuale?
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:ocio che tra essere il più ricco del cimitero e quello gettato nel canale quando passa a miglior vita (perchè non ha gli sghei nemmeno per farsi seppellire) c'è una sana via di mezzo
Big Grin
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin..

killer queen Ha scritto:dipende sempre se i soldi te li sei fatti sudando, o se ti sono piovuti dal cielo...e preferisco di questi tempi gli estremisti "al risparmio", anziche' i tanti sboroni della domenica, che vivono coi soldi dei papi oppure con tonnellate di rate.

Sicuro??Io non sono uno statale luca (come anche nel tuo caso se ho capito giusto) e quindi se la gente non spende,le aziende/artigiani chiudonoWink.......Invece ti dò ragione sul fatto che le persone non devono spendere più di quanto hanno disponibile (meglio sempre tenersi larghi con le spese) e di non indebitarsi con le rate.........io faccio un doppio lavoro da tirocinante e come tale non ho uno stipendio........l'auto non è mia ed è dell'azienda per cui lavoro (di famiglia)......
  Cita messaggio
da parte mia, ed aggiungo purtroppo, mi son rotto i marroni di spendere soldi sulle auto
quando il 120d esploderà rivendo i pezzi sani e mi faccio dare una carretta aziendale così mi risparmio pure bollo e assicurazione
nel senso, compriamo vetture che uscite dalla concessionaria valgono già il 40% in meno del prezzo di listino solo per farci scannare da costi di gestione in impennata costante per via delle tasse
voglio dire, fanno bene Diego e Damiano, due ragazzi giovani, a perseguire i loro desideri e cavarsi tutte le voglie che riescono a cavarsi
per quanto riguarda me........ho un gran futuro dietro alle spalle
Big Grin
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:da parte mia, ed aggiungo purtroppo, mi son rotto i marroni di spendere soldi sulle auto
quando il 120d esploderà rivendo i pezzi sani e mi faccio dare una carretta aziendale così mi risparmio pure bollo e assicurazione
nel senso, compriamo vetture che uscite dalla concessionaria valgono già il 40% in meno del prezzo di listino solo per farci scannare da costi di gestione in impennata costante per via delle tasse
voglio dire, fanno bene Diego e Damiano, due ragazzi giovani, a perseguire i loro desideri e cavarsi tutte le voglie che riescono a cavarsi
Big Grin
Il tuo ragionamento fila alla grande....infatti anch'io dopo il 118d (preso km0 e risparmiato più del 20%)Wink solo auto usate (con più di 3 anni come suggerito da bat in altri thread)...........
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:ma sei così determinato ad averla automatica da non prenderla in considerazione?
c'è il prezzo, i km son pochi, è una Msp+futura........te l'hanno mai detto che lo step ti ciula quasi 30cv dal motore alla ruota rispetto al manuale?
Wink

mi faccio al 90% colonna....arrivo a sera che perdo il gusto di guidare, fermate e ripartenze a tal punto che inizio a sfrizionare, o far saltellare il motore...guarda, se fosse solo extraurbano come una volta non mi farei problemi.
poi già le frizioni bmw sono durette...sul diesel ancora peggio a meno che negli ultimi 2-3 anni non siano cambiate.
perderò cv ma almeno ne guadagno di nervoso Smile Mrgreen

poi vengo da un 6L benzina...hai presente farsi le curve in 5° ai 40 km/h, accelerare e sentire che la macchina sale, lenta, ma sale senza tentennamenti o altro...prova a farlo con un 4L diesel e allegria...
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:da parte mia, ed aggiungo purtroppo, mi son rotto i marroni di spendere soldi sulle auto
Big Grin

Smile Mrgreen io non sono proprio giovane come sembro...quindi per me siamo sempre e solo ad auto usate.
se la cerco accessoriata è per non spenderci soldi dopo..se la cerco con km decenti è per farla durare parecchio (o per avere qualcosa di ancora interessante da vendere), se la cerco a poco è per non spendere troppo....
si dai...son già mezzo vecchio...poi come disse luca alla cena, automatico e 5p mi danno il colpo di grazia, pronto per l'ospizio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:Smile Mrgreen io non sono proprio giovane come sembro...quindi per me siamo sempre e solo ad auto usate.
se la cerco accessoriata è per non spenderci soldi dopo..se la cerco con km decenti è per farla durare parecchio (o per avere qualcosa di ancora interessante da vendere), se la cerco a poco è per non spendere troppo....
si dai...son già mezzo vecchio...poi come disse luca alla cena, automatico e 5p mi danno il colpo di grazia, pronto per l'ospizio Smile Mrgreen

effettivamente ci sono delle volte in cui Luca scolpisce delle verità nella pietra con le sue parole
:razz
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)