120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Damiano Ha scritto:mi costa di più, ed è un 118d....a sto punto a 17.000 mi portavo a casa il 118d futura con 40.000km...
ma sono partito dal 330...poi 123d.....adesso 120d perchè in effetti gli altri sono anche troppo....ma 118 no

un pensiero ad un bel 116d?
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Un 113i?
Il 130 monta siail 259 che il 265 e cnf che non ha il vano ruota di scorta? Un 5 porte, ovvio.
Confermate?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Un 113i? :razz
Il 130 monta siail 259 che il 265 e cnf che non ha il vano ruota di scorta? Un 5 porte, ovvio.
Confermate?

Il 130i monta entrambi i motori, nessuno dei due (258/265cv) è un iniezione diretta (quindi entrambi gasabili). Direi niente vano ruota di scorta
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
La mia 320xd e' una ex alphabet 30000km quando l'ho presa era perfetta e i km erano i suoi,ah dimenticavo e' un 09/2008 e ha già l'idrive 2
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:La mia 320xd e' una ex alphabet 30000km quando l'ho presa era perfetta e i km erano i suoi,ah dimenticavo e' un 09/2008 e ha già l'idrive 2

ecco...questa ne ha un pò di più...
mi sto organizzando per andare a vederla...finchè non tocco non compro....

solo che mi è difficile...:S
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:un pensiero ad un bel 116d?
Big Grin

naaaa...aspetto direttamente i 3 cilindri quadriturbo da 55kw per i giovincelli Smile Mrgreen
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198862747

:neutral_think:

sapevo diversamente
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198862747

:neutral_think:

sapevo diversamente

quella del Paccagnella con un po' di sconto sarebbe perfetta

cosa la valuta eurotax?
  Cita messaggio
AlbertoVicenza Ha scritto:quella del Paccagnella con un po' di sconto sarebbe perfetta

cosa la valuta eurotax?

il problema è che BMW gli da 1500€ in più di quello che chiede lui...
è così grossa la forbice di differenza di scontistica da acquisto con o senza ritiro??
  Cita messaggio
E' quella di paccagnella del passion o mi sbaglio?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)