biondo74 Ha scritto:La parola data e' sacra: ho venduto il 320 del babbo sul passion, neglinultimi giorni si e' scatenataun'asta: miopadre ci ha perso un 500/600, ma la parola e' la parola.
[COLOR="blue"]La penso come te sulla sacralità della parola data benchè per essere indotti in tentazione dal 500/600 ho idea ci vogliano dei veri e propri morti di fame, categoria alla quale non appartieni di certo, tutt'altro
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
non e' un discorso di 500 600 euro, ma un discorso di chi prima arriva meglio alloggia.
al tempo della z3, ho avuto 100 euro di acconto dall acquirente...dopo poche ore un altra persona che l aveva visionata me la conferma telefonicamente, a 500 euri in piu', ma vuoi che avevo gia' preso acconto e vuoi soprattutto che era un bifolco che l avrebbe stampata dopo 10 secondi, ho lasciato perdere.
il giorno prima di finalizzare la vendita mi scrive la mail un altro acquirente, con cui ci eravamo sentiti nei mesi precedenti (quando non la vendevo ma la mettevo in mostra  ) dicendomi di aver finalmente venduto la sua auto, di aver tutti i soldi, e chiedendomi il mio nr telefonico per un appuntamento il prima possibile...qui si parlava di 1000 euri in piu', ma aime' la parola l avevo data, e ho preferito concludere con la persona che mi aveva lasciato i 100 euri, con cui avevo appuntamento per il pomeriggio successivo. Se questo pero' mi avesse detto "sta settimana non arrivo, vengo la prox" gli avrei detto "o entro domani, o la vendo ad un altro e ti torno il doppio dell acconto"...detta in maniera franchissima, se Damiano ha in mano unn paio di centoni da un mese, e questo non si smuove, meglio prendere subito l altro acquirente, non per i soldi, ma per non rischiare di rimanere in braghe di tela.
killer queen Ha scritto:non e' un discorso di 500 600 euro, ma un discorso di chi prima arriva meglio alloggia.
al tempo della z3, ho avuto 100 euro di acconto dall acquirente...dopo poche ore un altra persona che l aveva visionata me la conferma telefonicamente, a 500 euri in piu', ma vuoi che avevo gia' preso acconto e vuoi soprattutto che era un bifolco che l avrebbe stampata dopo 10 secondi, ho lasciato perdere.
il giorno prima di finalizzare la vendita mi scrive la mail un altro acquirente, con cui ci eravamo sentiti nei mesi precedenti (quando non la vendevo ma la mettevo in mostra ) dicendomi di aver finalmente venduto la sua auto, di aver tutti i soldi, e chiedendomi il mio nr telefonico per un appuntamento il prima possibile...qui si parlava di 1000 euri in piu', ma aime' la parola l avevo data, e ho preferito concludere con la persona che mi aveva lasciato i 100 euri, con cui avevo appuntamento per il pomeriggio successivo. Se questo pero' mi avesse detto "sta settimana non arrivo, vengo la prox" gli avrei detto "o entro domani, o la vendo ad un altro e ti torno il doppio dell acconto"...detta in maniera franchissima, se Damiano ha in mano unn paio di centoni da un mese, e questo non si smuove, meglio prendere subito l altro acquirente, non per i soldi, ma per non rischiare di rimanere in braghe di tela.
appunto....il mio dubbio non nasce dai 500 in più ma dalla paura di non venderla.
per chi non lo sapesse, l'anno scorso uno mi ha tirato un pero dopo 2 incontri, e al secondo con l'assegno in mano da lasciare in conce (perchè la voleva mezzo conce per la garanzia)....
dopo aver trattato, avermi sfiancato, avermi fracassato i cojoni nel modo peggiore, ha avuto il coraggio di andare alla conce (dopo i miei sbattimenti di carte, assicurazioni, e richieste di piaceri alla conce) e dibattere a loro il prezzo per poi sparire nel nulla senza avvisare, senza dire non si fa più nulla, il venditore è ancora la che lo cerca credo :O
cmq, per tagliare la testa al toro, ho chiamato lo slavo e non risponde, mi ha chiamato invece quello della caparra che finalmente si è mosso tutto....primi di maggio dovrebbe chiudersi la storia...
Damiano Ha scritto:appunto....il mio dubbio non nasce dai 500 in più ma dalla paura di non venderla.
per chi non lo sapesse, l'anno scorso uno mi ha tirato un pero dopo 2 incontri, e al secondo con l'assegno in mano da lasciare in conce (perchè la voleva mezzo conce per la garanzia)....
dopo aver trattato, avermi sfiancato, avermi fracassato i cojoni nel modo peggiore, ha avuto il coraggio di andare alla conce (dopo i miei sbattimenti di carte, assicurazioni, e richieste di piaceri alla conce) e dibattere a loro il prezzo per poi sparire nel nulla senza avvisare, senza dire non si fa più nulla, il venditore è ancora la che lo cerca credo :O
cmq, per tagliare la testa al toro, ho chiamato lo slavo e non risponde, mi ha chiamato invece quello della caparra che finalmente si è mosso tutto....primi di maggio dovrebbe chiudersi la storia... Bene dai...
ragazzuoli......
inizia ufficialmente la caccia....sono a PIEDI!
ripeto...
120d - 123d - 320d ....se c'è l'affare anche 325d.... il 2.0 da 177cv
AUTOMATICA
XENO
sedili sport soprattutto su serie 1...anche no su la 3er....ma qui obbligatorio navi.
meglio se M sport!
prezzo....basso
ah luca dimenticavo....champagne per tutti
Damiano Ha scritto:ragazzuoli......
inizia ufficialmente la caccia....sono a PIEDI!
ripeto...
120d - 123d - 320d ....se c'è l'affare anche 325d.... il 2.0 da 177cv
AUTOMATICA
XENO
sedili sport soprattutto su serie 1...anche no su la 3er....ma qui obbligatorio navi.
meglio se M sport!
prezzo....basso
[COLOR="blue"] Prega di trovare qualche privato disperato allora
:razz[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know

beh basso...16-17 non dovrebbe essere così pessimo...
poi ho 2 piccole speranze...
1- che l'uscita della nuova serie 1 abbassi il prezzo delle attuali
2- che per prendere la nuova serie 1, un cliente di mio fratello dia dentro la macchina giusta per me....poi io me la porto via
la seconda è fantasperanza....
Basta avere pazienza e vedrai che la trovi....
|