cercando una 120 d...Mi presento =)
Ciao a tutti!
sono un ragazzo di Roma e mi sono iscritto proprio questa sera!!

Ancora non sono un possessore di una Bmw ma mi sono iscritto appunto per chiedervi consigli e magari, perchè no, trovare proprio qui la mia nuova piccolina!!

Nella sezione "mercatino" purtroppo non mi ci fa ancora andare, comunque sto cercando una 120 d coupè =)

Spero presto di essere dei vostri Smile
Giuseppe
  Cita messaggio
Benvenuto su Bmw Drivers Giuseppe! Wink
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Giuseppe Big Grin

Bellissimo nome, era di mio nonno e mio come secondo Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
::::::::: Benvenuto ::::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
benvenuto speriamo riesci a portarla a casa prestp questa 120d
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Benvenuto Giuseppe, non lo sa praticamente nessuno ma noi due già ci conosciamo
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Benvenuto Giuseppe, non lo sa praticamente nessuno ma noi due già ci conosciamo
Wink[/COLOR]

Eh già Andras Smile

Grazie a tutti per il benvenuto...speriamo davvero di portarla a casa presto =)
  Cita messaggio
ciao e benvenuto!
consiglio spassionato, convinci Andras a mollarti la sua, così lo facciamo girare in bravo 1,6 della ditta, e per la domenica fosse ora che gli faccio prendere un auto ignorantella Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ciao e benvenuto!
consiglio spassionato, convinci Andras a mollarti la sua, così lo facciamo girare in bravo 1,6 della ditta, e per la domenica fosse ora che gli faccio prendere un auto ignorantella Big Grin

Ma lascia stare...se sono iscritto su questo forum è proprio perchè stavo per prendere la sua Confused

Stavo aspettando le foto con alcuni particolari performance montati e...tac! ha deciso di non venderla più =)

L'ho odiato Tongue

Per il week end potrebbe utilizzare sempre la bravo 1.6 della ditta...che te ne pare? Però deve sempre vendere la sua a me hhihihi
  Cita messaggio
VeteQ Ha scritto:Ma lascia stare...se sono iscritto su questo forum è proprio perchè stavo per prendere la sua Confused

Stavo aspettando le foto con alcuni particolari performance montati e...tac! ha deciso di non venderla più =)

L'ho odiato Tongue

Per il week end potrebbe utilizzare sempre la bravo 1.6 della ditta...che te ne pare? Però deve sempre vendere la sua a me hhihihi

[COLOR="blue"]Il grosso problema in realtà è il kilometraggio settimanale quando sono in Italia (ovvero non questa settimana che sono in Russia), Giuseppe.
Dopo 1300km di pendolarismo da lunedì a venerdì l'ultima cosa che voglio fare nel weekend è rimettermi alla guida.
Quindi anche ad usare una carretta aziendale e farmi l'///M3 E46 per i weekends finirei per fare la fortuna di quello a cui la venderei dopo un anno in cui non l'ho praticamente mai usata. Senza contare che io l'avrei fatta cabrio ed in famiglia scancherano per gli spifferi già coi finestrini abbassati sul 120d (olè!), e che benchè il 3246cmc made in ///Motorsport mi abbia sempre fatto gola non ne so mezza (su quello e sulla meccanica di quella macchina in generale) quindi acquisto a parte (visto che ci sono San KillerQueen e San MiniM3 e pure SanBat da queste parti Confusedmile_clap: ) il "dopo" sarebbe tutto una navigazione al buio.
Puoi sempre sperare che diventi dirigente e mi diano la C220CDI SW d'ordinanza che, ovviamente, sarei un pazzo a rifiutare
Smile Mrgreen[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)