Portabiciclette 320 touring
Cari soci e simpatizzanti....la famiglia mi chiede a gran voce di poter caricare le ns. 3 bici sulla mia 320d touring che ha già le barre portatutto.....ho provato a caricarne 1/2 ma ho dovuto subito desistere...non c'entrano neanche smontandole!

Qualcuno mi sa suggerire qualche marca di portabiciclette da mettere sul tetto che sia FACILISSIMO DA MONTARE e FACILISSIMO CARICARE/SCARICARE le bici?

grazie al buon cuore di chi vorre darmi qualche dritta...Big Grin

Giordano
  Cita messaggio
io ho preso quello da portellone posteriore del decathlon perchè non mi andava di tenere le barre montate che fischiano in autostrada.
questo lo metti e lo levi in 5 minuti
79 euro per la versione senza duplicatore di targa. 3 bici;-)
  Cita messaggio
Perfetto! grazie per la dritta!
  Cita messaggio
scusa, ma non fai prima ad abbandonare la famiglia in autogrill e prendere un 335i? Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Smile Forse lo farei per una M3 ma 5 porte.... Smile
  Cita messaggio
Noleggia le bici nel posto dove ti rechi, no? Non rischi che te le rubino, le usi solo quando ne hai reale bisogno e viaggi scarico, senza fischi e senza pensieri.

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho preso le barre della prealpina da mettere sul tetto
Tengono qualunque cosa comprese 3 bici

[Immagine: bike.png]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)