probabile prossimo acquisto....
mik320d Ha scritto:quali problemi?:?....sul forum smart dicono tutti bene sia della turbo che della mhd..
[COLOR="purple"]
non c'ho mai guardato in quel forum, già va bene la mia, mi levo qualche soddisfazione ognitanto, figurati con la turbo :razz[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
non c'ho mai guardato in quel forum, già va bene la mia, mi levo qualche soddisfazione ognitanto, figurati con la turbo :razz[/COLOR]

infatti ho visto dei video su youtube....e la 84cv fa veramente paura....quindi tu carlo hai la mhd!?...
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:infatti ho visto dei video su youtube....e la 84cv fa veramente paura....quindi tu carlo hai la mhd!?...
[COLOR="purple"]
si la mhd, magari più avanti faccio filtro e marmitta Big Grin

postalo il video :razz[/COLOR]

Cita messaggio
si la mhd, magari più avanti faccio filtro e marmitta Big Grin

postalo il video :razz[/COLOR]

almeno in basso...dovrebbe andare meglio....

ora se lo trovo lo posto...
  Cita messaggio
ecco il video....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[video=youtube;-QcfDjO5sSE]http://www.youtube.com/watch?v=-QcfDjO5sSE&feature=related[/video]
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:ecco il video....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[COLOR="purple"]
nervosissima Big Grin la mia delle volte ha un bel sound, figurati la 84 cv Wink[/COLOR]

Cita messaggio
nervosissima Big Grin la mia delle volte ha un bel sound, figurati la 84 cv Wink[/COLOR]

ba...immagino..e' che 84cv turbo...in mezza macchina...e' veramente tanto....:OSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:ba...immagino..e' che 84cv turbo...in mezza macchina...e' veramente tanto....:OSmile MrgreenSmile Mrgreen
[COLOR="purple"]
non ci si deve sicuramente far fregare dalla grinta infatti, pur buona la tenuta potrebbe tradire e la sicurezza passiva non essere tale Wink

sempre ravanando a consumarseli Big GrinBig GrinBig Grin[/COLOR]

Cita messaggio
non ci si deve sicuramente far fregare dalla grinta infatti, pur buona la tenuta potrebbe tradire e la sicurezza passiva non essere tale Wink

sempre ravanando a consumarseli Big GrinBig GrinBig Grin[/COLOR]

Smile MrgreenSmile Mrgreen
io comunque gli metto i distanziali che avevo sulla vecchia pulse e e' piu' stabile...pero' certo...non e' una bmw...Big GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)