Fifth gear:test M3 Gts
100% Bat!, anche se sono di parte, quelle 3 barre colorate mi stregano.Confusedad_wall:
Oddio ... io di GTR non ne so nulla se non per quanto letto e visto in video. Ma con la GTR la bionda non sarebbe mai venuta. Qualche sensore segherebbe la potenza ben prima.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
mi sa che la bionda con la gtr sarebbe venuta per compressione, Roby Wink Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:mi sa che la bionda con la gtr sarebbe venuta per compressione, Roby Wink Big Grin
Già!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:nooooooooooo, io e Bat ci conosciamo piu' che bene, ed e' un amico, ma amico vero Smile.
Alessandro e' a volte leggermenteBig Grin totalitario e a senso unico, e la Gtr e' una macchina che non puo' vedere a prescindereBig Grin.
sottolineamo il fatto che non dice "questo e' così e basta", ma almeno da delle spiegazioni alle sue convinzioni...codivisibili o meno, ma mai banaliBig Grin
Luca, devi provarla, dopo essere sceso da vettura con prestazioni non dissimili, e non fa altro che pena e paura. Pericolosissima.
Carsico Ha scritto:100% Bat!, anche se sono di parte, quelle 3 barre colorate mi stregano.Confusedad_wall:
Oddio ... io di GTR non ne so nulla se non per quanto letto e visto in video. Ma con la GTR la bionda non sarebbe mai venuta. Qualche sensore segherebbe la potenza ben prima.Smile

Roby, il problema è che o decide lei o ti ammazzi, tu conti 0.
  Cita messaggio
Fantastica ! La tipa è veramente incredibile Big Grin con che non chalance e facilità guida la GTS curva, drifta e parla Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Smile
Bella bestiaSmile Mrgreen
  Cita messaggio
quante ne hanno fatte con la guida sbagliata?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)