Auto da visionare a Foggia
Visto gli ennesimi insuccessi non metto il link della vettura per non facilitare il compito ad altri.
Vorrei sapere se ci sono esperti o colleghi di forum sul foggiano che possano verificare una macchina.
Se avete bisogno di sapere che macchina chiedete in pm ma nessun riferimento pubblico o link sul 3D
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ho un amico, a Foggia...posso chiedere a lui...:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:Smile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: Antonio-Albanese-Frengo-e-Stop_avorigh.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Visto gli ennesimi insuccessi non metto il link della vettura per non facilitare il compito ad altri.
Vorrei sapere se ci sono esperti o colleghi di forum sul foggiano che possano verificare una macchina.
Se avete bisogno di sapere che macchina chiedete in pm ma nessun riferimento pubblico o link sul 3D

Si è antipatico vedersi soffiare i mezzi da sotto il naso.

Ma se è un'occasione, e ti rendi conto che è tale, bisogna cacciar fuori la caparra e fermarla subito.
Due giorni potrebbero esser fatali, indipendentemente dal nostro forum, se un mezzo è bello e ha pure il prezzo non rimane invenduto.
Per la M3 E36 rossa era già in parola per la permuta con la M3 E30 ma mi ha detto chiaramente che se lasciavo l'assegno quelli mica li avrebbe aspettati.
Con i tempi che corrono se uno tira fuori i soldi non lo mandano via Wink
Quindi forum o no se trovi quella bella non pensarci più, compra e porta a casa Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho detto visionare!

Non rubare!!

(quello dopo al massimo!)
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si è antipatico vedersi soffiare i mezzi da sotto il naso.

Ma se è un'occasione, e ti rendi conto che è tale, bisogna cacciar fuori la caparra e fermarla subito.
Due giorni potrebbero esser fatali, indipendentemente dal nostro forum, se un mezzo è bello e ha pure il prezzo non rimane invenduto.
Per la M3 E36 rossa era già in parola per la permuta con la M3 E30 ma mi ha detto chiaramente che se lasciavo l'assegno quelli mica li avrebbe aspettati.
Con i tempi che corrono se uno tira fuori i soldi non lo mandano via Wink
Quindi forum o no se trovi quella bella non pensarci più, compra e porta a casa Smile Mrgreen

Quello che fa girar le balle è che vai a vedere una macchina, fai la proposta tenendo conto che magari è da mesi su AS24 e lo stesso proprietario tradisce il fatto che non ha acquirenti e dopo tre gg che ne parli sul foru arriva il classico stron.zo che senza essersi fatto chilometri e menata va a colpo sicuro sfruttando i tuoi commenti.
Scommetti che se apriamo un forum su una macchina che fa veramente caga.re che sta attaccata con la gomma da masticare, che è in vendita da 12 anni e nessuno se la fila esaltandola con sproloqui tempo due settimane la vendono?
  Cita messaggio
La macchina e' interessante, ma da un po' sulla rete: concordo con Spettro di dare eventuale informazione solo in pm, altrimenti di questa lena sara' corretto che i venditori ci paghino una commissione Smile.
Spero che qualcuno possa aiutare Spettro, utente meritevole!
dai ragazzi, diamoci una mano, grazie!
apro il topic anche su youngtimer, linkando questa discussione
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Quello che fa girar le balle è che vai a vedere una macchina, fai la proposta tenendo conto che magari è da mesi su AS24 e lo stesso proprietario tradisce il fatto che non ha acquirenti e dopo tre gg che ne parli sul foru arriva il classico stron.zo che senza essersi fatto chilometri e menata va a colpo sicuro sfruttando i tuoi commenti.
Scommetti che se apriamo un forum su una macchina che fa veramente caga.re che sta attaccata con la gomma da masticare, che è in vendita da 12 anni e nessuno se la fila esaltandola con sproloqui tempo due settimane la vendono?
Allora è per questo che ti era sfuggita quella interesante m3 e46SadSadSad...è successo anche a me tempo fa....avevo messo un annuncio di un serie 1 importato km0 con il finibondo di optional ad un ottimo prezzo che volevo acquistare ed appena ho mandato un amico a vederla (tempo un giorno!) stranamente era stata subito venduta a vista:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:....vai di pm e sei sicuroWink
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Quello che fa girar le balle è che vai a vedere una macchina, fai la proposta tenendo conto che magari è da mesi su AS24 e lo stesso proprietario tradisce il fatto che non ha acquirenti e dopo tre gg che ne parli sul foru arriva il classico stron.zo che senza essersi fatto chilometri e menata va a colpo sicuro sfruttando i tuoi commenti.

L'ideale sarebbe beccarne una in giro non inserzionata così hai il tempo per pensarci senza il patema d'animo che te la fottano in due giorni.
Se vuoi ne ho trovata una in un parcheggio di un centro commerciale con un bel cartello vendesi.
M3 E36 del '93 blù con favoloso impianto gpl, l'ho fotografata perchè meritava, se interessa Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
non e' che e' quella da 250k km in vendita su scout??

comunque Spettro sa cosa comprerei io, e sta volta me l ha pure segnalato lui:vai spettro!Big Grin
  Cita messaggio
eh, fuori budget di parechio, non voglio fare il passo più lungo della gamba anche se imho è spettacolare, vediamo un po' come va su ...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)