Auto da visionare a Foggia
Visto gli ennesimi insuccessi non metto il link della vettura per non facilitare il compito ad altri.
Vorrei sapere se ci sono esperti o colleghi di forum sul foggiano che possano verificare una macchina.
Se avete bisogno di sapere che macchina chiedete in pm ma nessun riferimento pubblico o link sul 3D
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ho un amico, a Foggia...posso chiedere a lui...:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:Smile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: Antonio-Albanese-Frengo-e-Stop_avorigh.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Visto gli ennesimi insuccessi non metto il link della vettura per non facilitare il compito ad altri.
Vorrei sapere se ci sono esperti o colleghi di forum sul foggiano che possano verificare una macchina.
Se avete bisogno di sapere che macchina chiedete in pm ma nessun riferimento pubblico o link sul 3D

Si è antipatico vedersi soffiare i mezzi da sotto il naso.

Ma se è un'occasione, e ti rendi conto che è tale, bisogna cacciar fuori la caparra e fermarla subito.
Due giorni potrebbero esser fatali, indipendentemente dal nostro forum, se un mezzo è bello e ha pure il prezzo non rimane invenduto.
Per la M3 E36 rossa era già in parola per la permuta con la M3 E30 ma mi ha detto chiaramente che se lasciavo l'assegno quelli mica li avrebbe aspettati.
Con i tempi che corrono se uno tira fuori i soldi non lo mandano via Wink
Quindi forum o no se trovi quella bella non pensarci più, compra e porta a casa Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho detto visionare!

Non rubare!!

(quello dopo al massimo!)
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Si è antipatico vedersi soffiare i mezzi da sotto il naso.

Ma se è un'occasione, e ti rendi conto che è tale, bisogna cacciar fuori la caparra e fermarla subito.
Due giorni potrebbero esser fatali, indipendentemente dal nostro forum, se un mezzo è bello e ha pure il prezzo non rimane invenduto.