Cambio PC...cosa c'è in giro?
#31
simone72 Ha scritto:Sono praticamente nuovi. Wink
Com'é l'assistenza? Se compro on line poi a chi mi rivolgo?
  Cita messaggio
#32
Penso che, come per tutte le case, ci sia un'assistenza on-line, in caso di problemi te lo vengono a ritirare e te lo riconsegnano.
simone72
  Cita messaggio
#33
Aggiungo che i prodotti ricondizionati, come gli altri prodotti Apple, hanno la garanzia di un anno ed è possibile acquistare l'AppleCare Protection Plan per avere altri 2 anni di garanzia. Wink
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
#34
simone72 Ha scritto:Penso che, come per tutte le case, ci sia un'assistenza on-line, in caso di problemi te lo vengono a ritirare e te lo riconsegnano.
L'assistenza della mela è molto efficiente, in garanzia o no, ovviamente nel secondo caso paghi. Telefoni al numero verde, ti mandano il corriere che porta anche l'imballo ed entro una settimana te lo tornano, di solito è un oggetto nuovo o ricondizionato, difficilmente quello che hai inviato.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
#35
Carsico Ha scritto:L'assistenza della mela è molto efficiente, in garanzia o no, ovviamente nel secondo caso paghi. Telefoni al numero verde, ti mandano il corriere che porta anche l'imballo ed entro una settimana te lo tornano, di solito è un oggetto nuovo o ricondizionato, difficilmente quello che hai inviato.

no, a me l'hanno riparato.
sostituzione dell'intera scheda madre, alimentatore interno ed esterno, ci sarebbe stata pure la batteria interna ma hanno detto che per loro ancora andava.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#36
il mini mac?

Pregi...difetti...sarei quasi tentato.
  Cita messaggio
#37
no, macbook pro.
il mini interessa anche a me.

riguardo alla mela dico:
pregi tutti
difetti uno, prezzo troppo elevato.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#38
Sose Ha scritto:il mini mac?

Pregi...difetti...sarei quasi tentato.

Mah, non ti saprei dire, non mi ha mai convinto del tutto, anche perche' costicchia abbastanza se riferito ad un iMac. :neutral_think:

Pero' se hai gia' un buon monitor, tastiera, mouse, ecc.... son tutti soldi risparmiati. Wink
simone72
  Cita messaggio
#39
simone72 Ha scritto:Mah, non ti saprei dire, non mi ha mai convinto del tutto, anche perche' costicchia abbastanza se riferito ad un iMac. :neutral_think:

Pero' se hai gia' un buon monitor, tastiera, mouse, ecc.... son tutti soldi risparmiati. Wink
penso di prendere il mini...ma non si sa mai quando sono la...

Vado...
  Cita messaggio
#40
Vai e colpisci Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)