X6 hangar
[COLOR="purple"]Era ora !

Bella proprio Big Grin (continua a trattarmela bene Smile Mrgreen )[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Oggi ho portato l'X6 a fare il richiamo e mi hanno sostituito l'intero riscaldatore:O:O...allora era proprio un difetto grave:neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Oggi ho portato l'X6 a fare il richiamo e mi hanno sostituito l'intero riscaldatore:O:O...allora era proprio un difetto grave:neutral_think::neutral_think:

E' arrivato anche il mio e la prossima settimana vado a cambiarlo ma il mecca ha minimizzato.
Se doveva andare a fuoco forse a quest'ora lo avrebbe già fatto Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Era ora !

Bella proprio Big Grin (cont[B]inua a trattarmela bene [/B]Smile Mrgreen )[/COLOR]

Ti manca? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ti manca? Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]
ma anche NI Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E' arrivato anche il mio e la prossima settimana vado a cambiarlo ma il mecca ha minimizzato.
Se doveva andare a fuoco forse a quest'ora lo avrebbe già fatto Smile Mrgreen
Per loro non è un grosso problemaSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Due belle foto della scampagnata in collina di ieri scattate dall'amico Rudi

[Immagine: 09+ottobre+2011-3.jpg]

[Immagine: 09+ottobre+2011-5.jpg]

Qui i BBQ pronti al via...

[Immagine: 09+ottobre+2011-6.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bellissime foto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Sera a tutti, tanto per ravvivare questa landa desolata Big Grin aggiungo due foto del kit "entertainment" visto che alcuni mi hanno chiesto info:
Trattasi di due IPAD versione 1 (ma vanno benissimo anche i 2 Wink ), installati nel kit VOGEL'S reperibile in commercio. L'audio viene rimandato nell'impianto tramite bluetooth ipad ed un piccolo ricevitore bluetooth che si connette alla presa audio aux ed il gioco è fatto Smile

[Immagine: img0630y.jpg]

[Immagine: img0629n.jpg]

Ho scelto questo kit, peraltro utilizzabile su qualsiasi altra bmw, perchè infinitamente più solido e gradevole esteticamente del kit bmw, oltre a costare la metà (circa 100€ per ogni ipad)

Gli Ipad sono inoltre orientabili e regolabili alto/basso.
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Favoloso Bruno complimenti Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

e che idea hanno avuto Big Grin

Ma quindi ognuno va per conto suo ? c'è una centralina che li gestisce ? posson guardare lo stesso film ? :neutral_think:[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)