X6 hangar
Patrick Ha scritto:Alcuni cerchi in lega abbinati a gomme con disegno abbastanza tassellato,come ad esempio le termiche,fanno "suonare" di più il sistema frenante quando si frena da bassa andatura,da 30/40km a 0.
Io,che ho un'auto totalmente diversa dalla tua,l'ho notato passando dai 15 pollici con gomme invernali,ai 17 montati oggi!con le invernali in frenata ogni tanto sentivo un rumorino tipo il tuo,con le estive no!a te però capita il contrario!
Anche le pastiglie dei freni quasi consumate di solito sono più rumorose,se le tue sono ok io non mi preoccuperei più di tanto,salvo che il rumore non aumenti! Wink

Fortunatamente tutto sembra ok...ho fatto qualche bella stradina di campagna tutta curve e qualche bel rettilineo e tutto ha filato liscio come l'olio Smile....Ti ringrazio per avermi riportato la tua esperienza...buona a sapersi per il futuro Wink
  Cita messaggio
Io sto aspettando che mi ritorni un cerchio che avevo mandato a riparare, appena torna monto gli estivi! Wink

Ps: mi sono prenotato per un giro sulla 50d appena arriva Wink
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Io sto aspettando che mi ritorni un cerchio che avevo mandato a riparare, appena torna monto gli estivi! Wink

Ps: mi sono prenotato per un giro sulla 50d appena arriva Wink

Meglio non provarlo....ci si potrebbe pentire delle successive azioni sodomizzanti SmileSmile....
  Cita messaggio
Ho appena provato ad usare sui terminali di scarico della X6, uno di quei prodotti a spruzzo indicati per togliere i depositi della combustione dal vetro dei caminetti domestici.....sono tornati come nuovi!
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Il possessore della mia X6 mi ha chiamato per la scontistica del pacchetto performance e con la nuova convenzione da Tullo Pezzo gli ho fatto avere un prezzo incrediBBile Big Grin

nel frattempo mi ha fatto rosicare 8)[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carline piemmizzami se vuoi il prezzo Smile...a me piacerebbe far montare solo il paraurti anteriore ed eventualmente anche le pedane laterali performance Smile...
  Cita messaggio
Carline=Carlone...maledetto iPhone con correzione automatica XD
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Carline piemmizzami se vuoi il prezzo Smile...a me piacerebbe far montare solo il paraurti anteriore ed eventualmente anche le pedane laterali performance Smile...
[COLOR="purple"]
Mandami un pm coi codici se veramente ti interessa Wink

ancora gente imprigionata nell'iPhone Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Buonasera a tutti e un salutone, che calma piatta qui in questo topic, chissà come mai Big Grin
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Buonasera a tutti e un salutone, che calma piatta qui in questo topic, chissà come mai Big Grin

Brunone nazionale Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)