X6 hangar
T. Loris Ha scritto:Prenditi la serie 4 .....
..... e detto tra noi chi aveva il riscatto con il maxiratone grazie a monti ha fatto un'affare Wink

Ciao Loris, mah si e no, io me la sarei tenuta volentieri..... avevo 47 mila km ed era strafull.... ma il vantaggio di andare a prendere un nuovo senza usato oggi è insuperabile.

Per quanto riguarda la serie 4 mi piace molto, ma la famiglia è cresciuta e difficilmente la macchina si rimpicciolirà Big Grin
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Ciao Loris, mah si e no, io me la sarei tenuta volentieri..... avevo 47 mila km ed era strafull.... ma il vantaggio di andare a prendere un nuovo senza usato oggi è insuperabile.

Per quanto riguarda la serie 4 mi piace molto, ma la famiglia è cresciuta e difficilmente la macchina si rimpicciolirà Big Grin
Forse dirò una bestemmia......hai mai pensato alla nuova serie 3gt?sinceramente non mi sembra male come linea (nella variante m-sport) a differenza della 5gtWink
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Forse dirò una bestemmia......hai mai pensato alla nuova serie 3gt?sinceramente non mi sembra male come linea (nella variante m-sport) a differenza della 5gtWink

In effetti rispetto alla 5 gt é più digeribile ma concordo con te solo in versione M. Io penso che spendendo le cifre che si spendono per queste macchine ci debba essere soddisfazione quasi totale... La 3 gt non arriva al quorum Big Grin

C'é da dire a favore della 5 gt che dentro é un gran pezzo di macchina, ci ho viaggiato, favolosa. Certo che quando la guardi da fuori..:S

Aspetto di vedere la 5 touring lci e la nuova x5 che dovrebbero ormai arrivare una dietro l'altra... peró ci sono anche la Macan e il nuovo Range Sport che si preannuncia molto bello... C'é un gran fermento. Quindi per ora sto alla finestra Wink
  Cita messaggio
In ordine di preferenza io metterei Macan, 5 f11 lci, rre sport e per ultima la prossima X5....quest'ultima dai vari render non mi sembra nulla di particolarmente interessante (e sportivo)...
  Cita messaggio
La serie 5 gt per chi viene da un x6 è perfetta.
Nei giusti allestimenti (m) non è male, è il culone dietro che è la sgrazia molto.
Da guidare è fenomenale.
Ovviamente propenderei per 550i Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]la mia ex 335i[/SIZE]
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:In ordine di preferenza io metterei Macan, 5 f11 lci, rre sport e per ultima la prossima X5....quest'ultima dai vari render non mi sembra nulla di particolarmente interessante (e sportivo)...

La 5 f11 é una gran macchina, non un fulmine a confronto con la concorrenza perché pesa veramente un'enormita ma é molto equilibrata e divertente da guidare. La nostra 530xd f10 aziendale, sfiora le 2 tonnellate... Ma io non vado al ring con passeggìno e lettino nel bagagliaio Wink
Per cui é la prima delle candidate, presumo declinata in versione 525 perché abbia un minimo di rivendibilita. La x5 va vista, le foto in giro di sicuro non sono esaltanti e non capisco come possano parlare di alleggerimento usando il telaio f10/11 come base... Mi auguro che ci stupisca tutti Wink

_lkk Ha scritto:La serie 5 gt per chi viene da un x6 è perfetta.
Nei giusti allestimenti (m) non è male, è il culone dietro che è la sgrazia molto.
Da guidare è fenomenale.
Ovviamente propenderei per 550i Smile

Eh ripeto bella dentro ma fuori proprio é pesante. Per rivenderla sarebbe una tragedia....
  Cita messaggio
Ringrazio [MENTION=69]T. Loris[/MENTION] che mi ha permesso di guidare il suo X6 permettendomi di apprezzare la gran tenuta e stabilita' dell'auto e l'ottimo motore.

Praticamente non fosse per l'altezza da terra si guida com eun coupe'

Nota dolente a mio avviso solo la rumorosita' dei pneumatici. Per il resto gran auto !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ringrazio [MENTION=69]T. Loris[/MENTION] che mi ha permesso di guidare il suo X6 permettendomi di apprezzare la gran tenuta e stabilita' dell'auto e l'ottimo motore.

Praticamente non fosse per l'altezza da terra si guida com eun coupe'

Nota dolente a mio avviso solo la rumorosita' dei pneumatici. Per il resto gran auto !

Considera che come già ti avevo scritto a me la rumorosità è calata drasticamente fino ad arrivare a livelli normali montando le dunlop al posto delle bridgestone (per altro le dunlop da 21" e 325 contro le bridg 20" 315, entrambe rf)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
_lkk Ha scritto:Considera che come già ti avevo scritto a me la rumorosità è calata drasticamente fino ad arrivare a livelli normali montando le dunlop al posto delle bridgestone (per altro le dunlop da 21" e 325 contro le bridg 20" 315, entrambe rf)

Grazie luca!
Infatti e' l'unica cosa che non ho apprezzato.
Poi quella di Loris ha il Lgic7 e lettore dvd video : una bomba la resa audio !
Ha anche active steering come la mia per cui il feeling e' stato immediato.

Credo che bisogna solo abituarsi alla larghezza mostruosa ovvero ben 20cm in piu' della mia che e' gia' bella larga

al momento e' nato un amore nei confronti di questa che e' pure bella full
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...27&asrc=st

Pero' deve calare di prezzo ....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche la mia aveva l'actisteering e l'ho odiato.
Ora che non ce l'ho mi manca! Big Grin
Tanto la comunicatività di questi nuovi sterzi è comunque inesistente, con l'as l'x6 almeno diventava un'utilitaria.
Non nascondo che dopo 3 mesi di GT faccio ancora fatica ad abituarmi a non averlo e spesso arrivo alle svolte strette svoltando troppo poco.
Direi che per l'X6 è assolutamente d'obbligo.
Devo però dire che l'x6 con le sue gomme larghe (larghe? larghissime!) ha bisogno di una convergenza perfetta, con gomme così larghe basta un un decimo di grado e l'auto tira a dx o sx in modo esagerato; questo con l'as mi ha dato parecchi problemi, ogni volta che c'è stato bisogno di fare la convergenza (in bmw) ho dovuto farla rifare 2 o 3 volte prima di azzeccarla.

Mi colpisce la resa audio, sulla mia c'era il multi amplificato ed era qualcosa di terrificante, probabilmente la cosa peggiore di tutta l'auto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)