ciao a tutti.....come annunciato anche altrove,comunico ai miei compagni di forum che metterò in vendità la mia z4 sdrive30i.
Essere in tre con una due posti significa molto in questa decisione, il fatto di non usarla mai anche da solo pure, il fatto che 3 macchine oltre alla daily car sono inutili ecc ecc.....terrò il minimo indispensabile.Sembra anche che la 3.3L automatic troverà casa all'estero, spero da un amico in olanda che mi corteggiava da anni....
Grazie comunque a tutti per la vostra compagnia di forum, seguiterò a leggere e scrivere qui dentro, logicamente....
siscobmw Ha scritto:ciao a tutti.....come annunciato anche altrove,comunico ai miei compagni di forum che metterò in vendità la mia z4 sdrive30i.
Essere in tre con una due posti significa molto in questa decisione, il fatto di non usarla mai anche da solo pure, il fatto che 3 macchine oltre alla daily car sono inutili ecc ecc.....terrò il minimo indispensabile.Sembra anche che la 3.3L automatic troverà casa all'estero, spero da un amico in olanda che mi corteggiava da anni....
Grazie comunque a tutti per la vostra compagnia di forum, seguiterò a leggere e scrivere qui dentro, logicamente....
SiSco
decisione indiscutibile,tranne per la 3.3 (ovviamente è un mio semplice parere personale e non una critica e lo sai ) che mi spiace di più,dopo tutte le "risorse" che hai speso per sistemarla,la mia sfortuna e non aver denaro a sufficienza per poter corteggiare la tua vecchietta,altrimenti,come la tua ex e24,sarebbe venuta qui giù a godersi il sole !
[SIGPIC][/SIGPIC]
futuro genero del proprietario di questa splendida 1602 !
è ufficiale odio zambo e coopermans !
Sono momenti in cui bisogna scegliere il male minore, ma anche il meglio per la propria famiglia che di questi tempi ha la priorita' su tutto. Non entro mai nel merito delle decisioni altrui, cosi' come difficilmente cerco di convincerli a prendere decisioni diverse. Speriamo che le tue BMW finiscano in mani altrettanto amorevoli.
siscobmw Ha scritto:ciao a tutti.....come annunciato anche altrove,comunico ai miei compagni di forum che metterò in vendità la mia z4 sdrive30i.
Nella vita ci sono alti e bassi....ma per essere dei veri appassionati non conta il numero delle auto che si hanno in garage e in certi momenti vanno fatte delle scelte...