forse rotto la frizione.....
600 neuri? Sticaxxi!
simone72
  Cita messaggio
Ormai,per il costo dei pezzi,non mi meraviglio piu' di nulla....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:e' quello che dico io!!..io mio meccanico mi ha detto.."capita si rompe se si fanno partenze razzo....o derapate"..io gli ho detto..."ok...le partenze razzo no..ma le derapate su qualche rotatoria...si ma niente di piu'..."...oppure sono stato sfortunato!...che devo dire....comunque il costo e' intorno hai 600 euro forse qualcosa meno....:neutral_rolleyes:

Smile
Ma originale?:? Di cosa li fanno? Placcati oro?Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ragazzi che vi devo dire....originale certo.....mi ha detto che costa 460 + iva....che vi devo dire....
  Cita messaggio
se sono fortunato....stasera la ritiro....poi ho fatto fare il lavoro al mio mecca di fiducia....senno chissa' in conce BMW quanto mi costava....Confusedad_wall:
comunque continuo a dire che il mio meccanico ha detto che si è rotto per qualche forzatura di troppo mai preso marciapiedi..o cose varie.......non si puo' piu' derapare con ste bmw.....:neutral_doh:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
..ma è nuova o usata sta bmw?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:..ma è nuova o usata sta bmw?

ciao omar!!...quanto tempo come va'??...la bmw w' nuova omar non te la ricordi la mia bmw?..Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
non avevo letto il nick sorry XD

non era na specie di km 0? in questo caso, il problema potrebbe NON essere stato il tuo utilizzo, ma il "prima"...
  Cita messaggio
se e' km0 Omar, vuol dire nuova.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:se e' km0 Omar, vuol dire nuova.
non mi ricordo se km 0 "o giu di li", infatti chiedevo.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)