Sto pensado di prendere una E91
lascia perdere Sanku, sono auto che a molti han dato noie, a sto punto meglio un 325d ma imho stai sui 12 con un litro se va bene, quindi ne vale la pena??imho mettici gpl sulla tua golf, e via finche' dura.
se la vendi la golf pero' fammi un fischio Smile
  Cita messaggio
Io ti posso vendere la A4 2.0d di mia mamma da 101cv con 55k reali tutti fatti da lei dal 2003, è perfetta e fa quasi 20 con un Litro

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:come auto da lavoro forse meglio il 325 se non hai grossi problemi per il pieno ...
Mi pare che i 320 ultimamente habbiano più rogne che altro

Si il 325d con i suoi 200cv scarsi e' un motore piu' adatto a macinare km .
Io starei sul 2008 giusto per avere almeno un altro anno di best4...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
se vuoi un conoscente vende una hyunday tucson full optional del 2007 mi pare, 2.7gpl automatica, 134k km, tenuta benissimo, a 7k euri Smile.
Un altro invece vende una corsa 1.3 ctdi con 115k km del 2005, km originali, 2 proprietari, gomme da cambiare, 3k euri.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:se vuoi un conoscente vende una hyunday tucson full optional del 2007 mi pare, 2.7gpl automatica, 134k km, tenuta benissimo, a 7k euri Smile.
Un altro invece vende una corsa 1.3 ctdi con 115k km del 2005, km originali, 2 proprietari, gomme da cambiare, 3k euri.

[COLOR="blue"]me le prendo entrambe con conguaglio di 3000€ a mio favore in cambio di una Kia Opirus 3.0 a GPL del 2006 con 250,000km
:razz
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
con tutto il rispetto killer ma non mi interessano.
comunque se trovo la E91 come dico io, la Golf te la vendo volentieri;-)

Per Carlo: di A4 ne ho già avute due e sinceramente sarei stufo;-(

Per il 325d...redditometro incombe dato che è 3000cc...
  Cita messaggio
il mio era un post pour parle' o come si scrive (sai, sono un po' ignorante e ho fatto le scuole professionali Smile ), se in caso vendi la golf e ci accordiamo sul prezzo ti mando un acconto per fermarla, vendo l audi e prendo la tua Smile
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:con tutto il rispetto killer ma non mi interessano.
comunque se trovo la E91 come dico io, la Golf te la vendo volentieri;-)

Per Carlo: di A4 ne ho già avute due e sinceramente sarei stufo;-(

Per il 325d...redditometro incombe dato che è 3000cc...

Mi pareva che le 2008 fossero ancora 2.5cc di cilindrata.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Mi pareva che le 2008 fossero ancora 2.5cc di cilindrata.
ah può darsi, io ho guardato sul sito bmw ma ci sono quelle di ora. verifico.
comunque solo di assicurazione costa il doppio rispetto al 320d...
  Cita messaggio
hai venduto l'altra???????......spero di no
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)