Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Io ti posso vendere la A4 2.0d di mia mamma da 101cv con 55k reali tutti fatti da lei dal 2003, è perfetta e fa quasi 20 con un Litro
VOGLIO LA F.......15
Spettro Ha scritto:come auto da lavoro forse meglio il 325 se non hai grossi problemi per il pieno ...
Mi pare che i 320 ultimamente habbiano più rogne che altro
Si il 325d con i suoi 200cv scarsi e' un motore piu' adatto a macinare km .
Io starei sul 2008 giusto per avere almeno un altro anno di best4...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
con tutto il rispetto killer ma non mi interessano.
comunque se trovo la E91 come dico io, la Golf te la vendo volentieri;-)
Per Carlo: di A4 ne ho già avute due e sinceramente sarei stufo;-(
Per il 325d...redditometro incombe dato che è 3000cc...
sankunen Ha scritto:con tutto il rispetto killer ma non mi interessano.
comunque se trovo la E91 come dico io, la Golf te la vendo volentieri;-)
Per Carlo: di A4 ne ho già avute due e sinceramente sarei stufo;-(
Per il 325d...redditometro incombe dato che è 3000cc...
Mi pareva che le 2008 fossero ancora 2.5cc di cilindrata.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
hai venduto l'altra???????......spero di no