Rispettate i limiti ! Ve lo dicono Le Iene - Come fare
[COLOR="purple"]Bellissimo ed esaustivo il reportage di Viviani delle Iene su come convivere con Tutor e Autovelox

Per chi non l'avesse visto, il video http://www.video.mediaset.it/video/iene/...velox.html[/COLOR]
[COLOR="purple"]
e qui trovate l'applicazione "Coyote" gratuita sino al 31.07/2011 per iphone di quasi tutte le generazioni[/COLOR] http://www.mycoyote.net/applicazione-iph...per-iphone

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Coyote è una porcata ...
Non che non funzioni, anzi, funziona da dio ... ma stanno sfruttando gli utenti ignari che lo avranno gratuito fino a luglio preparandogli una mappatura dei velox
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
E' vero ma devono costruire la comunità perchè è su questo che si basa il funzionamento del sistema. Se vai in Francia per esempio Coyote ti dice che normalmente davanti a te ci sono da 2 a 300 altri utenti e quindi è certo che le segnalazioni sono efficienti.
In Italia quando ne trovo 7 è un miracolo!
Inoltre quella per iphone non ti segnala i Tutor e non ti dice la velocità media che stai tenendo nel tratto, cosa che il loro dispositivo fa e trovo utilissima.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Coyote è una porcata ...
Non che non funzioni, anzi, funziona da dio ... ma stanno sfruttando gli utenti ignari che lo avranno gratuito fino a luglio preparandogli una mappatura dei velox

[COLOR="purple"]
Non so, ne ho visti parecchi in internet, coyote costa acquistarlo e costa mantenerlo (l'abbonamento costa come prenderne uno nuovo all'anno Wink )

Prima avevo la segnalazione sull'i-drive e mi beccavano comunque Confusedad_wall: e come se mi beccavano :S :neutral_doh:

Non ci penso neanche a prendermi quei cosi Wink ho postato il video perchè fatto bene ed esaustivo Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Non so, ne ho visti parecchi in internet, coyote costa acquistarlo e costa mantenerlo (l'abbonamento costa come prenderne uno nuovo all'anno Wink )

Prima avevo la segnalazione sull'i-drive e mi beccavano comunque Confusedad_wall: e come se mi beccavano :S :neutral_doh:

Non ci penso neanche a prendermi quei cosi Wink ho postato il video perchè fatto bene ed esaustivo Wink[/COLOR]

E'/era gratis per iphone la scorsa settimana......
simone72
  Cita messaggio
Yes Simo, ma è gratis fino a Luglio, poi son 2 piotte l'anno ...
Così fino a luglio tutti gli utenti gli implementeranno il database e loro saranno giustificati a venderlo
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Yes Simo, ma è gratis fino a Luglio, poi son 2 piotte l'anno ...
Così fino a luglio tutti gli utenti gli implementeranno il database e loro saranno giustificati a venderlo

2 piotte? cioe'? :O
simone72
  Cita messaggio
200€ non credo 2000
  Cita messaggio
200 €
  Cita messaggio
Stica!
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)