11-05-2011, 11:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2011, 11:44 da Tuono Blu.)
Salve, è un po' che cerco gli anelli "angel" per la mia E46 ma quelli che normalmente si trovano in giro sono a luce bianca, fredda, non mi piacciono prorpio.
Cercando su egay ho trovato gli angel a luce calda, li chiamano "gold" o "yellow" ma sono tutti in USA o Australia e visti gli ultimi casini per ricevere oggetti da fuori Europa vorrei evitare.
Sapete dove altro è possibile reperirli?
grazie
Solo USA

Li volevo per la mia E92 Yellow 3000K ma li ho trovati solo qui
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Nokya-Hyp...ccessories
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti bisogna andarci cauti con qualunque cosa in italia non sia "legale"
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
So che in Germania forse avevano qualcosa, io i miei li ho dovuti far venire da Hong Kong, erano gialli come gli originali, bellissimi, nessun problema ne di dogana ne di qualità del prodotto.