bmw pompa benzina
Eccomi quà ! ennesimo problema alla mia BMW 335i. Perdita potenza e centralina che esclude due cilindri ,oramai sono un esperto di questo problema , decido di cambiare officina dopo il giuramento fatto l'ultima volta che ho ricoverato la mia BMW nell'officina dell'A.D. Motor. Diagnosi.. sostituzione filtro della benzina che risolve il problema solo in parte e occorre sostituire anche la pompa della benzina e questa è la terza ..adesso pare che sia stata modificata . Una casa seria avrebbe dovuto richiamare tutte le auto sulle quali era stato montato questo tipo di pompa. Tutto ok.. al cambio automatico non abbiamo mai fatto nessun tipo di manutenzione e allora cambiamo l'olio e il filtro, c'era bisogno dopo 105 mila km.....
Millecento euro e passi la paura. Big Grin
  Cita messaggio
l olio automatico sarebbe stato da fare almeno 30/40k km prima, ma forse meglio tari che mai. per la pompa benzina, e' una vergogna, ma e' anche colpa nostra: in america con azionariato popolare sono riusciti a farsela passare come richiamo ufficiale.
  Cita messaggio
Benvenuto Franco! Big Grin

Luca il cambio olio all'automatico a 60.000 km mi sembra un po' esagerato, 100k e' giusto, poi e' ovvio che male non fa. Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)