Barra Duomi Performance Carbonio
Amici vendo la barra

come nuova

costo di listino 1100 euro

700 euro spedita

Smile
  Cita messaggio
Perdonami, non voglio "zozzarti" l'inserzione, ma sbaglio o a Castiglione della Pescaia dicesti di averla pagata 300 euro? :? :neutral_think:

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Perdonami, non voglio "zozzarti" l'inserzione, ma sbaglio o a Castiglione della Pescaia dicesti di averla pagata 300 euro? :? :neutral_think:

Luigi

Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:

SHHHHHHHHHHH
  Cita messaggio
Probabilmente Luigi non e' quella stessa barra. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Probabilmente Luigi non e' quella stessa barra. Wink

Elementare Watson!
Oppure................................Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Perdonami, non voglio "zozzarti" l'inserzione, ma sbaglio o a Castiglione della Pescaia dicesti di averla pagata 300 euro? :? :neutral_think:

Luigi

la barra di listino viene 1100 euro.

il l'ho pagata spedita dall'America 450 dollari (causa errore nel listino BMW e questo lo so per certo dopo verifica con BMW Italia)

Vendendola a quella cifra ci guadagno io e chi la compra!!

Non capisco dove sia il problema?

se la trovi a 300 euro (dubito perchè ne costa 700 a BMW)prendila al volo.

Io quando l'ho presa (e Matteobello ha fatto lo stesso) l'ho fatto nell'ottica di avere un assegno circolare in mano e quindi nella serenità di dire se la rivendo e ci guadagno bene senno' sta a casa e me la godo!!

Per il resto dei commenti beh...c'è chi mi fa pena quindi non infierisco!!

saluto
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/1342-Du...arra-Duomi

In ogni post o quasi ci sono riferimenti del tipo "io c'ho i soldi qui e là" ed tutta un tirarsela.... Dopo pochi mesi la vendi a quasi il doppio di quanto l'hai pagata te e poi dici che non è un fatto di soldi (non nel senso che non ce l'hai..ma nel senso che ne vuoi fare). Poi se Luigi o altri ti fanno notare cose che urtano i pensieri del Principino, te la prendi sul personale? Mah......cmq felicissimo di farti pena...mica tutti sono della tua levatura. Chiedo umilmente perdono di esser nel tuo stesso pianeta.
Cmq credo che non avrai problemi a venderla in quanto al di là di tutto è veramente un oggetto fantastico che mi sarebbe piaciuto avere (e tu lo sai).
  Cita messaggio
Vivi sereno

Non sei al centro dei miei pensieri se Dio vole

Io non sono meglio o peggio di nessuno!!Io sono io!!

Buona giornata!!
  Cita messaggio
boniiii ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Se dovete chiarirvi........ fatelo cortesemente via PM.

Grazie [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)