fiat 500 old
#21
ma quella mini postata è innocenti, mica rover.
ergo, che c'entra il cooper?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#22
patone86 Ha scritto:ma quella mini postata è innocenti, mica rover.
ergo, che c'entra il cooper?

Anche Innocenti produceva su licenza la cooper

Io parlavo di Rover perchè si trovano dei 1300 iniezione a prezzi umani e che vanno bene, anche se gli interni mi lasciavano allora (ed anche adesso) un po' perplesso
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#23
questa non la sapevo.
grazie

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
#24
Ragazzi ma una bella A112 Abarth,1300cc (o era 1050 cc?? ) con 70cv sinceri?erano bellissime quelle bicolore,tipo verde ramarro con il cofano nero..Confusedurprised_drool:..oppure rosse o arancio con cofano nero,non lo so perchè venga sempre snobbata,a me piace tanto tanto,e fa molto anni '70!visto che il cinquino è supervalutato,preferisco la A112,che almeno è 4 cilindri carburatori e non è per niente ferma!Big Grin
  Cita messaggio
#25
La 500 rimane un bel pezzo, io ne ho una ed è di una simpatia unica!
Non la ritengo un'auto sopravalutata, si merita il mercato che si è ritagliata.
Anche Lupin l'aveva scelta per le su scorribande Smile Mrgreen

[Immagine: lupin+collage.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#26
Nemmeno secondo me, alla fine si parla di 2-3-4-5 mila euro per un pezzettino di storia che spesso quasi copre solo i soldi spesi per restaurarla.
Permette di entrare nel mondo auto d'epoca senza spendere un capitale ed è un assegno circolare in pratica.
L'unico neo, (che forse è un bene) è che ce ne sono veramente tante, troppe!
Anche l' A112 Abarth è un bel ferrino, anche io a parità di prezzo preferirei quello, ma è un'altra categoria, la 500 è la 500! UNICA!
  Cita messaggio
#27
Oggi sono stato a fare 4 chiacchere con lo specialista di 500 (restaura solo quelle).
Aveva una 500 L rifatta dalla A alla Z, meglio che nuovaConfusedmile_clap:
E' un caso limite, ma il restauro è costato 15.000 neuriConfusedad_wall:Confusedad_wall:
le 500 si trovano a prezzi umani, ma non bisogna sbattersi troppo a restaurarle, come d'altra parte tutte le veteran che non superano certi valori di mercato; a meno che non ci siano altre motivazioni ....

Riguardo i 112 abarth (900 cc x 58 cv, 1050 cc per 70 cv), andatevi a guardare le quotazioni: si stanno impennandoConfusedurprised_eek:. molti le usano, e ci vincono, nelle gare di regolarità.
Inoltre, a differenza dei cinquini, che sono rugginosi ma diritti, le 112 sono spesso sbattute

IMHO sono entrambe assegni circolari però
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
#28
a112abarth: bella va oltre i 8 ad oggi, c era una in vendita a 6,5 dalle mie parti e tutti gli esperti l han definito affarone. boh.
  Cita messaggio
#29
killer queen Ha scritto:a112abarth: bella va oltre i 8 ad oggi, c era una in vendita a 6,5 dalle mie parti e tutti gli esperti l han definito affarone. boh.

eh è una bella sfida!io potendo o volendo quel tipo di auto,prenderei la A112 spendendo quel millino o 2 in più!direi..o A112 o Mini,però la 1300cc!il cinquino mi piacerebbe solo in versione particolare,tipo 695 e simili,ma li siamo già su richieste folli...:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
#30
piero, puoi chiedere al tuo amico dove posso trovare i fondi COMPLETI per 500 giardiniera?
grazie

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)