mi presento
labrie_it Ha scritto:Smile
si potrebbe organizzare una mangiata a metà strada con qualche altro siciliano, quest'estate.
tanto il bilico già l'hai prenotato, giusto? :-)
[COLOR="purple"]
E' 2 anni che i miei Fratelli Siculi mi organizzano mangiatone in Sicilia Big Grin e spero anche st'estate Confusedurprised_drool:

io vengo dove volete, tanto sono in ferie e dotato di macchina a noleggio Big Grin

forse nella prima di agosto, ora vediamo....[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
E' 2 anni che i miei Fratelli Siculi mi organizzano mangiatone in Sicilia Big Grin e spero anche st'estate Confusedurprised_drool:

io vengo dove volete, tanto sono in ferie e dotato di macchina a noleggio Big Grin

forse nella prima di agosto, ora vediamo....[/COLOR]

ookk. fatemi sapere. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:ma quelli di messina nun so' bboni Smile

[COLOR="blue"]Se vieni nelle mie zone ti porto Prima da Merina a Milazzo e poi a Merì, vediamo se non te li magni Smile MrgreenSmile Mrgreen
A lavoro tempo fa abbiamo istituito la gara dei cannoli alla ricotta, ognuno ha portato dei cannoli di pasticcerie diverse Big GrinBig GrinBig Grin[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:[COLOR="blue"]Se vieni nelle mie zone ti porto Prima da Merina a Milazzo e poi a Merì, vediamo se non te li magni Smile MrgreenSmile Mrgreen
A lavoro tempo fa abbiamo istituito la gara dei cannoli alla ricotta, ognuno ha portato dei cannoli di pasticcerie diverse Big GrinBig GrinBig Grin[/COLOR]

piana degli albanesi docet, in tema di cannoli Smile
poi dattilo e il resto del mondo Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

p.s. comunque accetto l'invito Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)