m3 cabrio individual!colore molto "forte"
killer queen Ha scritto:Che ci siano anche affari (forse i migliori) al di fuori della rete questo e' vero, così come e' vero che il 905 delle cose oggi come oggi si trovano sul web. Poi come dici tu il prezzo lo fa chi paga di piu' e quando il venditore accetta l offerta.
Anche se non e' sempre cosi, altrimenti significherebbe che le 320is valgono 10k euro, mentre chi spende quei soldi e' una minoranza (spero per loro Smile )assoluta, o no? O c'e' la fila per prendere i 320is a 10k?

Ma che discorso è?
Dove sono quelli che voglio spendere 10K per il 320is :neutral_think:
Io non ne conosco, ne conosco invece che ne vogliono spendere 2 Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Secondo me state dicendo le stesse cose ma non vi capite Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Dove sono quelli che voglio spendere 10K per il 320is :neutral_think:
Io non ne conosco, ne conosco invece che ne vogliono spendere 2 Smile Mrgreen

pensa Loris che io ne conosco almeno 3 dei primi e 1 dei secondi! fortunato, vero! Smile Mrgreen SmileSmile

e cmq le quotazioni della IS sono nell'altra discussione, qui si parla di M3 e36 che ha tutto un altro modo di girare sul mercato, visto che non è storica...ma forse questa differenza la capiscono in pochi WinkSmile
e per la cronaca io cerco una GT a 2000 chi mi da una mano? purtroppo l'unica che ho trovato ha un fermo amministrativo....:S
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e allora? comprala, stargala, aspetta 5 anni e reimmatricola Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
ha anche una botta non da poco sulla fiancata, oltre al fermo, e probabilmente da un anno e mezzo piove acqua dentroBig Grin
  Cita messaggio
Grazie Luca per le belle parole sulla mia daytona Wink c'e' da dire che lavori da fare ce n'erano ed in parte gli ho fatti pero' la base e' sicuramente molto valida e con il tempo conto di portarla ai livelli che penso.
Quante alle quotazioni delle M3 e36 concordo sul fatto che prima a 5k euri se ne vedevano ma erano dei bidoni assurdi!oggi il mercato offre poco e a cifre alte l'unica che un po' mi stimola e' quella Dakar gelb,quanto a la daytona in vendita a Firenze e' la ex di yurino che aveva preso 2 belle legnate,riparata alla buona,e venduta a 5/5500 euro con un parafango da cambiare.
  Cita messaggio
quella dakargelb, bella sulla carta, ha tipo 10 proprietari, imho ex tedesca, e guarda Arturo il muso e gliangoli di quell auto.....per non parlare di volante ecc.
capirai subito che intendo Wink
  Cita messaggio
imho di quelle in vendita oggi le uniche meritevoli sono la 4p avus, la daytona 3.2 (ma entrambe care, cmq, e sicuramente come tutte le auto con qualcosa da rivedere per perfettirle), e imho anche la cabrio di venezia con pelle ampliata che vendono sui 12...anche quella e' alta, ma il problema non e' tanto quello quanto l alestimento cromatico tristissimo, nera pelle nera.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ha anche una botta non da poco sulla fiancata, oltre al fermo, e probabilmente da un anno e mezzo piove acqua dentroBig Grin

sono solo 6 mesi Wink
e poi è chiaro che se pretendi di portarti a casa una macchina ad un quarto di quello che vale piu che una roba incidentata non prendi.....Wink:neutral_think:Big Grin

e cmq quella il fermo non lo aveva, questa è un'altra Wink con un vecchio prop conosciuto e un incidente importante ma dicono ben riparato...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quando la vidi, quindi maggio 2010 penso?forse aprile, dalla port dx gia' entrava acqua, eh.Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)