320e36 bellissima un peccato che sia gasata
Molto bell, ma pannello porta guida non corretto. Cmq il prezzo, con pannelli ok e senz tamarrate, per me ci sta anche visto l'allestimento.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:pare una buon occasione davveroSmile

Quoto
Rossa non e' male e con il GPL poi di fatto diventa Euro 5....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mi interessa il cabrio per un amico, qualcuno sa darmi lumi riguardo la cappotta?
riparare il lunotto e sbloccare il meccanismo.
grazie.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Quoto
Rossa non e' male e con il GPL poi di fatto diventa Euro 5....

col gpl è da pressare.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:col gpl è da pressare.

E' aumentata la benzina vero?Big Grin
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:E' aumentata la benzina vero?Big Grin

e chemmefrega? mica è ancor intelligente distruggere un'auto per poco risparmio, se poi c'è.
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:mi interessa il cabrio per un amico, qualcuno sa darmi lumi riguardo la cappotta?
riparare il lunotto e sbloccare il meccanismo.
grazie.
i lunotti so che costano relativamente poco, so invece che il meccanismo o puo' esser una stupiadata (pero' laboriosa da risolvere) oppure se sono motorini bruciati sono dolori. ma 9 su 10 ho letto che sono monate.

fasolin6 Ha scritto:E' aumentata la benzina vero?Big Grin
si, e pure il gpl: io faccio la 100 ottani in slovenia a 1,250 e vi inxulo tutti Big Grin.
cmq il gas sai che per me e' una valida alternativa sulle daily car, ma sempre piu' spesso vedo gente che lo monta e fa 10k km annui, ergo forse te lo ripaghi anzi vai a pari in 5/6anni...tra 5/6anni chissa' cosa mi e' successo nel frattempo, quindi in molti casi (la rossa imho e' uno di quelli) e' una scelta errata
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:http://www.subito.it/auto/bmw-320i-cabri...752183.htm

imho carissima, utente passion, ben tenuta, ma tanti km.
pero' allestimento sbavosissimo.

la vende per assi troppo cara, la polizza scade a gen 2012, il prezzo è per sondare il terreno.

dice.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:http://subito.it/auto/bmw-320-cabrio-roma-27705432.htm
interessante, colore raro, bisognosa di qualche cura, ma imho un ottima base!

Citazione:possibilità di assicurazione ridotta tramite registro riva

ho l'impressione che le modifiche apportate dal RIVA alle convenzioni assicurative non siano state ancora recepite dai piu' Confusedad_wall:
simone72
  Cita messaggio
c'e' anche gente che vende le auto appunto perche' ormai non c'e' piu' la Riva e quindi gli arrivano belle mazzate (e forse, onestametne, era ora).
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)