[E30] 320is - motore S14 - Minimo ballerino
Su questi schemi non vedo il tubicino avvolto dalla spirale, per la serie "zachete" cambia anche quello Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il tubino avvolto dalla spirale e' in un altro schema, potrebbe essere tubo benzina a metro? Di quello ne ho
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il tubino avvolto dalla spirale e' in un altro schema, potrebbe essere tubo benzina a metro? Di quello ne ho
è un tubino depressione, molto sottile, prendine 2 metri, basta andare dal ricambista generico.
  Cita messaggio
Ok. Wink
simone72
  Cita messaggio
Simone mi dici il totale della spesa??Big Grin (rido per non pianger pure io)
  Cita messaggio
Vado fra poco in conce. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Oggi pomeriggio ho ordinato tutto, ma proprio tutto, in conce a Ferrara.

Entro la settimana dovrebbero arrivare i ricambi, cosi' domenica al massimo, rimonto il tutto. Big Grin

Per Killer: la spesa totale si aggira sui 300,00 iva compresa.Wink
simone72
  Cita messaggio
gesu' benedetto :S
  Cita messaggio
Tieni conto che le due guarnizioni termiche tra motore e corpi farfallati sono la meta' della spesa.
simone72
  Cita messaggio
Secondo me già sostituendo il soffietto tagliato risolvevi parecchio l'andamento oscillante del minimo!quello ti fa una bella aspirazione d'aria che scarbura da matti la macchina!hai fatto bene a prendere anche i 2 tubi che vanno sulla valvola motorizzata del minimo!una bella pulita le farà bene!
Ma il prigioniero che tiene il corpo farfallato si è proprio rotto oppure si è svitato?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)