Franciacorta date Giugno 2011
io al 28 c'è, chi viene ?????
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io al 28 c'è, chi viene ?????

Vediamo,vediamo...anke se credo sia dura...sti orari infrasettimanali mi scocciano nn poco! :neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
dai fa na scappata Wink
  Cita messaggio
Io credo di si.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
Sempre + dubbioso!...è ke se vengo ovviamente dovrei anke girare!...xkè nn ho voglia di sgolosare senza far nulla!....ah ke dubbi! :neutral_think:...:neutral_doh:...Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pota piko però dai puoi pur far sempre il spettatore na volta, se io tutte le volte che vado giù giro la bimba sarebbe aperta in due :neutral_doh:

tu Andrea te lo fai sto caxxo di turno o cosa :neutral_think::neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
ore 18.15 domani presente, spettatore o zavorra Smile
  Cita messaggio
Ore 20 presente...e girante! 8)

...Mi sa ke dischi e pastiglie mi malediranno!...o al max tirano Gli ultimi...ecco questo è già più probabile! :O...:neutral_doh:...Smile Mrgreen

Finalmente riesco a portare a Franciacorta anke Mattia a girare!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ore 20 presente...e girante! 8)

...Mi sa ke dischi e pastiglie mi malediranno!...o al max tirano Gli ultimi...ecco questo è già più probabile! :O...:neutral_doh:...Smile Mrgreen

Finalmente riesco a portare a Franciacorta anke Mattia a girare!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ma dai delbu bene bene Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ma dai delbu bene bene Smile Mrgreen

Infatti sono rimasto sorpreso pure io!...me l'ha detto lui senza ke gli chiedessi nulla stavolta! :neutral_think:

Xò so ke settimana scorsa è andato da Valentino...vuoi mica ke ci sia il suo zampino? Smile Mrgreen....ke poeta,pure le rime fò! :neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)