Hola!
Ciao a tutti Smile Sono Dario, da Milano, 20 anni, studente di ingegneria meccanica. Big Grin Ho visto già delle facce conosciute su altri "lidi", e sono arrivato qui proprio sperando di trovare un clima migliore e più tecnico. In realtà vi seguo da un po', ma solo oggi ho fatto il grande passo Smile Mrgreen

Come potete vedere, per ora sono ancora costretto in una piccola Micra, ma presto conto di tornare su BMW. Tornare perchè sono cresciuto su una 520i E34 che abbiamo tenuto per tantissimi anni, modello stupendo che conosco a memoria e spero un giorno (spazio permettendo) di possedere di nuovo. Smile

Inoltre ho notato che ci sono altri appassionati di "ferrivecchi bavaresi" come me e ciò mi rende molto felice Big Grin
  Cita messaggio
Benvenuto Dario Smile
  Cita messaggio
Benvenuto a bordo Dario! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Dario Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Benvenuto!! Wink
Posso chiederti se hai la foto in grandi dimensioni del tuo avatar che è davvero stupenda?
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Benvenuto!! Wink
Posso chiederti se hai la foto in grandi dimensioni del tuo avatar che è davvero stupenda?

Mmmmm l'ho trovata su un sito cercando con Google Immagini qualcosa riguardo alla E34, ma purtroppo era solo in dimensione 590x335. Immagino che anche tu, come me, la volessi in versione wallpaper Big Grin. Se vuoi te la mando comunque Wink
  Cita messaggio
Benvenuto!!se posso darti un piccolo consiglio...se ti piace la E34 comprala adesso che è sulla soglia di diventare storica!adesso le trovi ancora ad ottimi prezzi o quasi regalate (esempio la 535i in vendita poco tempo fa a modena a 700euro trattabili..anche se da sistemare un po..),tra un po di tempo rischi di pagarle 1-2000 euro in più se già ASI e in belle condizioni!Wink
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Benvenuto!!se posso darti un piccolo consiglio...se ti piace la E34 comprala adesso che è sulla soglia di diventare storica!adesso le trovi ancora ad ottimi prezzi o quasi regalate (esempio la 535i in vendita poco tempo fa a modena a 700euro trattabili..anche se da sistemare un po..),tra un po di tempo rischi di pagarle 1-2000 euro in più se già ASI e in belle condizioni!Wink

:O:O E dov'è?? A saperlo la prendevo sul serio! :neutral_doh:

Comunque a me piace tantissimo, come forse avrai letto ci sono cresciuto dentro e quindi affezionatissimo. Vorrei prenderla come youngtimer da usare la domenica. Il problema è che attualmente non ho un garage dove tenerla, il mio è piccolo e ci deve stare almeno una moto se non 2, quindi dovrebbe stare in strada :neutral_doh:. So che mi devo sbrigare.. ma dove la metto? :?
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Mmmmm l'ho trovata su un sito cercando con Google Immagini qualcosa riguardo alla E34, ma purtroppo era solo in dimensione 590x335. Immagino che anche tu, come me, la volessi in versione wallpaper Big Grin. Se vuoi te la mando comunque Wink

Grazie mille! Ora googlo e se non la trovo te la richiedo! Wink
  Cita messaggio
Trovata grazie! Wink

[Immagine: m5chasemecropped.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)